pecorone87 ha scritto:Mi viene il grosso dubbio che tu non lo possa comprare.
Nel senso che nei supermercati credo sia vietata la vendita di prodotti a parte gli alimenti o beni di prima necessità.
rommel1 ha scritto:pecorone87 ha scritto:Mi viene il grosso dubbio che tu non lo possa comprare.
Nel senso che nei supermercati credo sia vietata la vendita di prodotti a parte gli alimenti o beni di prima necessità.
Non ci avevo pensato, non vado mai a fare la spesa a meno che alla LIDL non ci sia qualcosa che mi interessi. Però se ne pubblicizzano la vendita...
Comunque ci sarei andato la prossima volta che uscirà.
jam ha scritto:
Se ci pensate in qualche modo è corretto, perchè se ho una merceria, un negozio di abbigliamento o cose di questo genere sono obbligato a stare chiuso mentre la grande distribuzione può vendere gli stessi articoli senza problemi?

suzu1300 ha scritto:ci dovrebbe essere anche il pulitore per disco freno, quello va bene per pulire i contatti elettrici della macchina?
Crivelli ha scritto:la mia esselunga a Milano, domenica non si poteva comprare cartoleria, martedì calze da donna... non ho capito la logica
jam ha scritto:Crivelli ha scritto:la mia esselunga a Milano, domenica non si poteva comprare cartoleria, martedì calze da donna... non ho capito la logica
Una tragedia per te non poter usare i collant Alfredo..... dovè è la foto che non la trovo![]()
![]()
Ah ecco.... la tua foto profilo sull'ex forum concorrente![]()
![]()
![]()
![]()
Crivelli ha scritto:Tunisia 2014, un secolo fa
Crivelli ha scritto:Abusivo ha scritto:Crivelli ha scritto:Tunisia 2014, un secolo fa
Hai gli anni dilatati?!?!
solo i ricordi... sai con l'età che avanza...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti