e soprattutto facciamoci tenere le cose da parte, che i pensionati della mia città si appostano alle 6 di mattina fuori dall'ingresso!!!!
e soprattutto facciamoci tenere le cose da parte, che i pensionati della mia città si appostano alle 6 di mattina fuori dall'ingresso!!!!
pipippo91 ha scritto:Idem!!e soprattutto facciamoci tenere le cose da parte, che i pensionati della mia città si appostano alle 6 di mattina fuori dall'ingresso!!!!

discobianco ha scritto:Se vai sul sito della lidl ci sono tutte le offerte dei prossimi 15 giorni

Matti82 ha scritto:Esatto, con la app e' velocissimo vedere le offerte! Una volta a settimana una controllatina gliela do' sempre![]()
![]()
![]()

discobianco ha scritto:pipippo91 ha scritto:Idem!!e soprattutto facciamoci tenere le cose da parte, che i pensionati della mia città si appostano alle 6 di mattina fuori dall'ingresso!!!!
Ahhh anche qui.... Quando arrivo io li trovo sbavanti che escono dalla lidl carichi di attrezzi che non useranno mai!!
LupoAlberto ha scritto:discobianco ha scritto:pipippo91 ha scritto:Idem!!e soprattutto facciamoci tenere le cose da parte, che i pensionati della mia città si appostano alle 6 di mattina fuori dall'ingresso!!!!
Ahhh anche qui.... Quando arrivo io li trovo sbavanti che escono dalla lidl carichi di attrezzi che non useranno mai!!
![]()
...e quando mi hai visto???...![]()
solo che io non sono pensionato....

pipippo91 ha scritto:LupoAlberto ha scritto:discobianco ha scritto:pipippo91 ha scritto:Idem!!e soprattutto facciamoci tenere le cose da parte, che i pensionati della mia città si appostano alle 6 di mattina fuori dall'ingresso!!!!
![]()
Ah, vabe, ora pure io sono lì dalle 7 30! Dopo che mi hanno fregato un paio di cose mi sono agguerrito!
Turbogatto ha scritto:pipippo91 ha scritto:LupoAlberto ha scritto:discobianco ha scritto:pipippo91 ha scritto:Idem!!e soprattutto facciamoci tenere le cose da parte, che i pensionati della mia città si appostano alle 6 di mattina fuori dall'ingresso!!!!
![]()
Ah, vabe, ora pure io sono lì dalle 7 30! Dopo che mi hanno fregato un paio di cose mi sono agguerrito!
Fatti/fatevi amico un commesso che ti/vi metta le cose da parte, no? Ci può stare...![]()
L.
Giffissimo ha scritto:Turbogatto ha scritto:pipippo91 ha scritto:LupoAlberto ha scritto:discobianco ha scritto:[quote="pipippo91"]Idem!!e soprattutto facciamoci tenere le cose da parte, che i pensionati della mia città si appostano alle 6 di mattina fuori dall'ingresso!!!!
![]()
Fatti/fatevi amico un commesso che ti/vi metta le cose da parte, no? Ci può stare...![]()
L.

pipippo91 ha scritto:i pensionati della mia città si appostano alle 6 di mattina fuori dall'ingresso!!!!
scirocco81 ha scritto:Come si può resistere???![]()
![]()
![]()
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=623
Il 19 sarò davanti alla porta dalla sera prima!

scirocco81 ha scritto:Come si può resistere???![]()
![]()
![]()
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=623
Il 19 sarò davanti alla porta dalla sera prima!
pipippo91 ha scritto:scirocco81 ha scritto:...cut...
quel crick è proprio interessante... ne ho già uno a carrello, quindi ci devo ragionare..
LupoAlberto ha scritto:pipippo91 ha scritto:scirocco81 ha scritto:...cut...
quel crick è proprio interessante... ne ho già uno a carrello, quindi ci devo ragionare..
Guarda, io quel crick ce l'ho, svolge onestamente il suo lavoro, sta tranquillamente in auto ma se hai il mezzo con i "gommoni" potresti trovarti con la corsa prtaicamente al limite, anche con la parte superiore tutta svitata.
Per intenderci, io in auto ho anche un quadrotto in legno sul quale appoggiare il crick, non si sa mai

pipippo91 ha scritto:LupoAlberto ha scritto:pipippo91 ha scritto:scirocco81 ha scritto:...cut...
Guarda, io quel crick ce l'ho, svolge onestamente il suo lavoro, sta tranquillamente in auto ma se hai il mezzo con i "gommoni" potresti trovarti con la corsa prtaicamente al limite, anche con la parte superiore tutta svitata.
Per intenderci, io in auto ho anche un quadrotto in legno sul quale appoggiare il crick, non si sa mai
Prendo al volo il tuo suggerimento! Dici che con delle 265 75 16 riesce ad alzarsi abbastanza? Lo userei al posto di quello originale che ultimamente mi sembra un po "stanco"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti