Africaland • Leggi argomento - oggi alla LIDL...

oggi alla LIDL...

Special Tools LR, Utensili per il vs garage
Regole del forum
Utensili da Officina. attrezzi manuali, elettrici, idraulici e pnenumaici commerciali e autocostruiti, Special Tools LR

Messaggioil 13/11/2015, 12:14

Giffissimo ha scritto:
pipippo91 ha scritto:
LupoAlberto ha scritto:
pipippo91 ha scritto:
scirocco81 ha scritto:...cut...
quel crick è proprio interessante... ne ho già uno a carrello, quindi ci devo ragionare..

Guarda, io quel crick ce l'ho, svolge onestamente il suo lavoro, sta tranquillamente in auto ma se hai il mezzo con i "gommoni" potresti trovarti con la corsa prtaicamente al limite, anche con la parte superiore tutta svitata.
Per intenderci, io in auto ho anche un quadrotto in legno sul quale appoggiare il crick, non si sa mai ;)

Prendo al volo il tuo suggerimento! Dici che con delle 265 75 16 riesce ad alzarsi abbastanza? Lo userei al posto di quello originale che ultimamente mi sembra un po "stanco"

Prendine 2 e li monti in serie :D :D

...Binda artigianale :2 :2 :2
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 13/11/2015, 12:30

:2 :2
Ohi...fatico a darti una risposta esatta....
Io avevo delle 235/70 16 su Disco 1 e quando mi sono trovato su strada a dover sostituire la gomma, l'ho dovuto "tirare fuori tutto...." :o ....fosse stato un più lungo sarei stato un pò più tranquillo :shock: ....è per questo che ho optato di tenere un supportino in macchina.

Poi, vedila così....vai, compri, provi....se non ti soddisfa torni entro 30 gg e ti ridanno i soldini...cash no buoni acquisto o simile... ;)
LupoAlberto

Messaggioil 13/11/2015, 13:12

Per il cambio gomme uso quel crick, quello originale sta in macchina e non proprio a portata di mano, con le 235/85 hai circa un cm di margine. Cmq si risolve facile con uno spessore sotto! P.s. il mio perdeva un po' d'olio, ora sembra che sono riuscito a sistemarlo
Defender Puma 110
- MUD LANDERS 4X4 -
Giorgio 300tdi

Messaggioil 13/11/2015, 13:31

LupoAlberto ha scritto::2 :2
Ohi...fatico a darti una risposta esatta....
Io avevo delle 235/70 16 su Disco 1 e quando mi sono trovato su strada a dover sostituire la gomma, l'ho dovuto "tirare fuori tutto...." :o ....fosse stato un più lungo sarei stato un pò più tranquillo :shock: ....è per questo che ho optato di tenere un supportino in macchina.

Poi, vedila così....vai, compri, provi....se non ti soddisfa torni entro 30 gg e ti ridanno i soldini...cash no buoni acquisto o simile... ;)

Tutti vorremmo avercelo più lungo... Comunque, sapevo già la cosa del reso in effetti potrei portarlo a casa, fare la prova e decidere di conseguenza..

Già che siamo in tema, anche se leggermente OT, che olio va nel crick originale??
Ciao da Pippo!

Immagine
pipippo91

Messaggioil 13/11/2015, 14:09

Olio idraulici
Nissan Patrol GR Y61 3.0 - Grand Raid
lollorock

Messaggioil 13/11/2015, 14:26

lollorock ha scritto:Olio idraulici

spremuti a freddo ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:5 :5 Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 13/11/2015, 15:02

lollorock ha scritto:Olio idraulici

ah, quindi è standard... magari pomeriggio lo compro.. quanto ce ne va? 1,5l ? forse anche meno..
Ciao da Pippo!

Immagine
pipippo91

Messaggioil 17/11/2015, 13:51

Avete idea di quando potrebbero rimettere l'offerta del manutentore di batteria?
....no nemmeno da qui si vede il confine della vastità del caxxo che me ne frega!
Biancolo

Messaggioil 17/11/2015, 15:11

Biancolo ha scritto:Avete idea di quando potrebbero rimettere l'offerta del manutentore di batteria?

solitamente dopo un anno rimettono ciclicamente le cose, a meno che non mettono una versione diversa o migliorata..
Ciao da Pippo!

Immagine
pipippo91

Messaggioil 17/11/2015, 15:15

O anche peggiorata....io avevo preso il caricabatterie ultimate speed con display ma dopo quell'uscita hanno rimesso lo stesso ma una versione senza display. Non so il perché ma il display è utilissimo per capire lo stato della batteria.
La misura dell intelligenza è data dalla capacità di cambiare...quando necessario.
discobianco

Messaggioil 17/11/2015, 15:32

Allora lo comprerò su Amazon
....no nemmeno da qui si vede il confine della vastità del caxxo che me ne frega!
Biancolo

Messaggioil 17/11/2015, 16:34

discobianco ha scritto:O anche peggiorata....io avevo preso il caricabatterie ultimate speed con display ma dopo quell'uscita hanno rimesso lo stesso ma una versione senza display. Non so il perché ma il display è utilissimo per capire lo stato della batteria.

Un amico ha comprato quello senza display e con le spie non si riesce a capire se sta caricando o meno. Io, invece, ho quello col display ed è utilissimo per capire se la batteria è andata o meno, dal test iniziale.
Fausto
Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette
La mia Land è differente....
scirocco81

Messaggioil 17/11/2015, 16:36

scirocco81 ha scritto:
discobianco ha scritto:O anche peggiorata....io avevo preso il caricabatterie ultimate speed con display ma dopo quell'uscita hanno rimesso lo stesso ma una versione senza display. Non so il perché ma il display è utilissimo per capire lo stato della batteria.

Un amico ha comprato quello senza display e con le spie non si riesce a capire se sta caricando o meno. Io, invece, ho quello col display ed è utilissimo per capire se la batteria è andata o meno, dal test iniziale.

Bisogna vedere se è effettivamente un rimpiazzo o semplicemente una versione diversa.. spesso capita che fanno un oggetto che costa meno con meno funzioni e uno che costa più con più funzioni.. ma li mettono in vendita entrambi in giorni separati!
Ciao da Pippo!

Immagine
pipippo91

Messaggioil 18/11/2015, 22:21

e di questo caricabatterie con avviatore rapido a "solo" 49,99 € cosa dite?

auto-kw47-1_05.jpg

se fa quanto promesso mi pare un bel regalo da fare (o farsi) per Natale

Landsaluti

gian
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora....
gian td5

Messaggioil 18/11/2015, 23:02

gian td5 ha scritto:e di questo caricabatterie con avviatore rapido a "solo" 49,99 € cosa dite?

Leggendo la solita misera descrizione non mi sembra sia un avviatore per come lo intendiamo noi ... secondo me è più un carica batterie che avvia le batterie alla carica ... non i motori! ;)

Un avviatore che da circa 75A a 12V mi sembra un po' pochino :roll: :roll: :roll:

lidl.jpg

Per di più credo che debba essere sempre collegato alla corrente 220.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fausto
scirocco81

Messaggioil 19/11/2015, 18:11

Andato stamattina, comprato i tre teli (baule, sedili posteriori e copri auto).
Non mi sono fidato a comprare il martinetto, mi sembrava così piccolina quella scatola.. ma sono già qui che ci ripenso, mi sa che mentre torno a casa :twisted:
Meghe

Messaggioil 19/11/2015, 18:33

Meghe ha scritto:Andato stamattina, comprato i tre teli (baule, sedili posteriori e copri auto).
Non mi sono fidato a comprare il martinetto, mi sembrava così piccolina quella scatola.. ma sono già qui che ci ripenso, mi sa che mentre torno a casa :twisted:

Come sono i teli?
Fausto
scirocco81

Messaggioil 19/11/2015, 19:35

scirocco81 ha scritto:
Meghe ha scritto:Andato stamattina, comprato i tre teli (baule, sedili posteriori e copri auto).

Come sono i teli?

Sono venuto diretto in ufficio e li devo ancora aprire :oops:
il materiale dei teli interni sembra di buona qualità, è lavabile in lavatrice anche da quanto c'è scritto, ma è ancora tutto piegato.
il telo copriauto è poco più che una cerata, per di più di piccole dimensioni (ho preso il più grande: 180*80*310)
quest'ultimo è sicuramente molto datato: nelle indicazioni delle macchine su cui montarlo sono citate: regata weekend (l'aveva mio padre nel 1988 :shock: ) peugeot 405 break :? ford scopio hatchback :o audi 80 avant :roll:
diciamo che se viene a nevicare magari ti aiuta a ripartire al volo senza dover spalare troppa neve, ma penso che dentro non sia molto morbido (stamattina ero di fretta e non l'ho controllato sul posto, dite che lo posso rendere e prendere il martinetto in cambio? :lol: )
Meghe

Messaggioil 19/11/2015, 21:26

Se non lo usi per il suo scopo... Il martinetto idraulico và bene...

3 Ton... Ma grosso come un grissino...
Maaaa... Pressetta piega estrai... Và benone!!!
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

Messaggioil 19/11/2015, 21:27

Però... Le cinghie con tenditore...
Uno spettacolo!!!
Ahahahahah
Vecchie casalinghe diaperate!!!
Ahahahaha
DEVOURER OF LAND!
GiorsLand90

PrecedenteProssimo

Torna a ATTREZZI OFFICINA