ciao Roberto
davideadesso ha scritto:Non è alla lidl ma su Amazon,
https://www.amazon.it/dp/B01LF9G8QO/ref ... qybAT8H8D9

. Non avevo notatodavideadesso ha scritto:Non è alla lidl ma su Amazon LINK

birrone ha scritto:davideadesso ha scritto:Non è alla lidl ma su Amazon LINK
Orrore... il misuratore di spessore dei tasselli lo hanno tradotto "manometro", come se una placchetta di ferro potesse misurare la pressione delle gomme.
Scherzetto scherzetto... ordinarne un paio e poi mandarli indietro in quanto "prodotti non conformi alla descrizione"
Ciao.
Mauro
Giffissimo ha scritto:davideadesso ha scritto:Non è alla lidl ma su Amazon,
https://www.amazon.it/dp/B01LF9G8QO/ref ... qybAT8H8D9
Bellopeccato per la gonbba

scirocco81 ha scritto:Dal 16 c'è il Faidate!![]()
Ma sarà una specie di saldatrice a filo Castolin? C'è scritto senza uso di gas![]()
![]()
![]()
Qualcuno l'ha mai usata/acquistata?
sbay ha scritto:scirocco81 ha scritto:Dal 16 c'è il Faidate!![]()
Ma sarà una specie di saldatrice a filo Castolin? C'è scritto senza uso di gas![]()
![]()
![]()
Dovrebbe essere una MIG con filo "animato".
In pratica anziché avere una bombola che eroga argon per la protezione del bagno di saldatura, c'è il filo che ha un'anima di un materiale che durante la fusione genera il gas di protezione.
E' una soluzione che stavo valutando anche io, è da tempo che voglio prendere una saldatrice MIG, ma mi ha fermato solo il fatto che acquistare e ricaricare la bombola dell'argon costa un botto.
Con le nuove NO GAS invece è tutto molto più semplice. Non ho ancora provato a saldare con una NO GAS però, quindi non ho idea della qualità delle saldature
gian td5 ha scritto:sbay ha scritto:scirocco81 ha scritto:Dal 16 c'è il Faidate!![]()
![]()
![]()
Dovrebbe essere una MIG con filo "animato".
In pratica anziché avere una bombola che eroga argon per la protezione del bagno di saldatura, c'è il filo che ha un'anima di un materiale che durante la fusione genera il gas di protezione.
E' una soluzione che stavo valutando anche io, è da tempo che voglio prendere una saldatrice MIG, ma mi ha fermato solo il fatto che acquistare e ricaricare la bombola dell'argon costa un botto.
Con le nuove NO GAS invece è tutto molto più semplice. Non ho ancora provato a saldare con una NO GAS però, quindi non ho idea della qualità delle saldature
se utilizzi il mig/mag per saldare spessori sottili, il filo animato non è il massimo, la scoria si comporta come quella dell'elettrodo e a fine saldatura trovi un sacco di difetti
un consiglio, se saldi acciaio comune, invece di usare una bombola di argon usa un estintore a Co2, l'attacco filettato è compatibile con quello dei riduttori e la saldatura risulta di buona qualità.
Landsaluti
gian

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti