robertot ha scritto:... ho una vecchia saldatrice ad elettrodi (di quelle a trasformatore da 50 Kg e passa !!!)
carriolon ha scritto:robertot ha scritto:... ho una vecchia saldatrice ad elettrodi (di quelle a trasformatore da 50 Kg e passa !!!)
Sono le migliori. Ne ho avuta sottomano una per alcuni giorni, ero andato da un amico ed ho usato quella di suo padre: andava come sul velluto, fantastica.
Per quanto riguarda i rocchetti di filo, non sono tutti uguali: hanno diversi diametri (da 0,8 a 1,2 mm se non ricordo male) e devi usare il diametro in base all'ugello che c'è sulla torcia. Si trovano, non ho mai trovato difficoltà (ho una saldatrice a filo anch'io).

devo mettermi sulla baia in cerca di qualche cinesata robertot ha scritto:io sono andato per prenderla subito dopo pranzo.....finite !!! scaffale vuoto. il commesso mi ha detto che sono andate a ruba
birrone ha scritto:robertot ha scritto:io sono andato per prenderla subito dopo pranzo.....finite !!! scaffale vuoto. il commesso mi ha detto che sono andate a ruba
Suggerimento: nei LIDL dei piccoli centri gli oggetti in offerta durano più a lungo che in quelli delle grandi città.
Non hai un parente, un amico, un conoscente che abita in un paese più piccolo di Verona città in cui ci sia un LIDL?
Ciao.
Mauro
lollorock ha scritto:Su ebay ci sono le awelco/stanley a 150€
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti