comprate ieri
Gengis Khan ha scritto:tergicristalli per discovery II in vendita alla lidl a cinqueuriequalcosa![]()
![]()
comprate ieri

pipippo91 ha scritto:Gengis Khan ha scritto:tergicristalli per discovery II in vendita alla lidl a cinqueuriequalcosa![]()
![]()
comprate ieri
avevano il nostro attacco?????? :O

Gengis Khan ha scritto:pipippo91 ha scritto:Gengis Khan ha scritto:tergicristalli per discovery II in vendita alla lidl a cinqueuriequalcosa![]()
![]()
comprate ieri
È la stessa espressione che ho fatto io
Comunque ci sono 3 modelli, il nostro ha confezione marrone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pipippo91 ha scritto:Gengis Khan ha scritto:pipippo91 ha scritto:Gengis Khan ha scritto:tergicristalli per discovery II in vendita alla lidl a cinqueuriequalcosa![]()
![]()
comprate ieri
È la stessa espressione che ho fatto io
Comunque ci sono 3 modelli, il nostro ha confezione marrone
grandissimi LIDL!!! li adoro!!!
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.Gengis Khan ha scritto:Si, hanno la stessa misura, 2 in confezione

Gengis Khan ha scritto:Si, hanno la stessa misura, 2 in confezione
scirocco81 ha scritto:Ho preso l'avvitatore/trapano/percussione con batteria da 20V ... veramente stupendo e con una forza incredibile!!!![]()
Peccato che la seconda batteria ordinabile online sia fuori stock ... con 20 euro te la spediscono a casa (15 + 5 di s.s.).
apogeo ha scritto:... La batteria comunque costa di piu' di 20 euro ho dato un occhiata nei vari siti ma meno di 35 euro piu' spese non l'ho trovata
pipippo91 ha scritto:Gengis Khan ha scritto:Si, hanno la stessa misura, 2 in confezione
Confermo! Comprati l'altro giornograzie per la dritta!
pakkio ha scritto:Il compressorino piccolo del lidl a 12 V0..............
Se proprio ti piace la valigetta, mi farei una ex bombola di gpl da 36 litri come serbatoio in caso di necessità.
ociodesoto ha scritto: ... mi farei una ex bombola di gpl da 36 litri come serbatoio in caso di necessità
come si deve fare? Penso interessi a parecchi, ce lo spieghi per favore?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti