sbay ha scritto:Ho preso l'avvitatore e l'ho subito provato per svitare i dadi delle ruote... Nessun problema!
Ho provato anche a svitare dei dadi da 32 che ho prima chiuso con dinamometrica a 240Nm e poi forzato ulteriormente, non so però a quanto perché la dinamometrica ce l'ho solo fino a 240. con l'avvitatore sono venuti via come niente
sbay ha scritto:Ho preso l'avvitatore e l'ho subito provato per svitare i dadi delle ruote... Nessun problema!
Ho provato anche a svitare dei dadi da 32 che ho prima chiuso con dinamometrica a 240Nm e poi forzato ulteriormente, non so però a quanto perché la dinamometrica ce l'ho solo fino a 240. con l'avvitatore sono venuti via come niente
ho fatto solo una ruota, volevo provare la potenza, non la durata.sbay ha scritto:Noho fatto solo una ruota, volevo provare la potenza, non la durata.
Comunque l'altro che ho sempre della Parkside ma con attacco esagonale da 1/4 dura un sacco ed ha batteria da 2Ah, mentre questo è da 3Ah

robertot ha scritto:preso questa mattina !... l' ultimo sullo scaffale !!![]()
![]()
![]()
ciao Roberto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti