Africaland • Leggi argomento - avvitatore ad aria compressa

avvitatore ad aria compressa

Special Tools LR, Utensili per il vs garage
Regole del forum
Utensili da Officina. attrezzi manuali, elettrici, idraulici e pnenumaici commerciali e autocostruiti, Special Tools LR

Messaggioil 04/07/2022, 19:42

Ho visto che per la marca Hazet si trovano anche pezzi di ricambio, cosa che a volte dimentico nell'acquisto degli oggetti, perche se poi si rompe dopo un tipico lancio da officina la manopolina di regolazione aria, almeno , possiamo far fronte alla cacchiata e ripararlo come da nuovo lol
ZoSo
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: 22/07/2017, 15:47
Località: Voltaggio

Messaggioil 05/07/2022, 8:52

maxtd5 ha scritto:c'è qualcuno che possiede e come si trova con gli avvitatori a massa battente elettrici

Ce l'ho, pienamente soddisfatto.
Faccio il cambio gomme da solo alle mie macchine (estate/inverno e stradali/mud) e non ho mai avuto problemi.
La noia è che essendo a filo devi essere vicino a una presa, ma io il cambio lo faccio sempre in garage.

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone
Avatar utente
 
Messaggi: 4300
Iscritto il: 28/07/2008, 17:44
Località: Sampeyre (CN)

Messaggioil 05/07/2022, 20:08

Grazie Mauro !! Ma che modello usi e quanti Nm possiede in avvitatura e svitatura ?
saluti max.
maxtd5
Avatar utente
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: 05/09/2005, 21:07
Località: torino

Messaggioil 06/07/2022, 23:16

Boh?
L'ho preso ad un mercatino, marca sconosciuta e caratteristiche altrettanto... ma funziona!
Però non è stato un colpo di fortuna, c'è tutta una storia dietro... te la spiego in privato ;)

P.S.: visto che "è serio" e non so le caratteristiche di targa, lo uso solo per svitare. Per avvitare faccio a mano e finisco con la dinamometrica.

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone
Avatar utente
 
Messaggi: 4300
Iscritto il: 28/07/2008, 17:44
Località: Sampeyre (CN)

Precedente

Torna a ATTREZZI OFFICINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti