zuckuss ha scritto:benissimo Triglione, il 30 c'è il Secchiello...non puoi mancare quest'anno, adesso hai esperienza e un anno di auto sulle spalle.
fanfango ha scritto:Diggeeeeerrrrrrr......![]()
![]()
![]()
zuckuss ha scritto:Digger, io faccio al S. quello che posso/riesco, non certo tutto quello che viene proposto. Ma sicuro non dico che il Def fa quello che fanno anche solo dei JK tirati a lucido che sono sempre presenti.
Al contrario di Triglione che anche nei messaggi precedenti ribadisce di poter fare cose inimmaginabili.
4x4xFar ha scritto:Giallo e Arancione fai danni.
Se non tiri giù la maggiolina, secondo me hai problemi di passaggio anche nel bianco e blu, perchè comunque c'è del bosco.
Digger ha scritto:Sicuro Zuck?
Perché da come scrivi sembra che tu faccia cose che solo con un VERO fuoristrada mentre dalle poche foto che posti dei tuoi giri, li fa benissimo anche Triglione secondo me....
Chiamerò il Pres. del Club Leopard,
Ti avrebbe fuorviato dal comprendere la cosa fondamentale: per quanto tempo riuscirà a fare queste mirabolanti passaggi questa auto?
L'esercito ha in servizio mezzi che risalgono agli anni 80/90 che, con pochi interventi, continuano a fare egregiamente quello che facevano 30/40 anni fa.
La "costanza" di rendimento, spalmata nel corso di decenni, dal mio punto di vista, è un punto di vista fondamentale per un impiego concepito per in veicolo fuoristrada.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti