chiccopaqe ha scritto:Sapete quanto sono jeepparo io... ma piuttosto che quella supposta bianca...
Digger ha scritto:Questa piacerebbe a molti qui dentro, ma piuttosto che ammetterlo si fanno inchiappettare (a qualcuno sicuro piace anche come pratica)...![]()
![]()
Dario70 ha scritto:secondo me in casa Land han fatto come nel '48...han preso un paio di wrangler (all'epoca presero una willys) e hanno cominciato a smontarli x capire come costruire una vettura dotata di telaio con le nuove norme crash-test ecc...
E tra un pò uscirà una land - wrangler molto più f**a che farà (si spera) la storia x altri 70 anni...
tonyfish ha scritto:riro ha scritto:tatankabs ha scritto:Via di wrangler và. ..o di uaz...
Non dimenticare Toyota: nel modello 2018 hanno migliorato l'angolo d'attacco e poi c' è sempre il sogno:
http://toms-worldcruiser.com/fahrzeuge/ ... index.html
Se riesci a non bruciarti gli occhi mentre la guardi prima di salire...![]()
![]()
Ha lo stesso designer della Galloper?
Era da allora che non vedevo un cartoccio di plastica e metallo così orrendo
landy76 ha scritto:io invece lo dico, mi piace una cifra il JK, l'avevo provato perché volevo prenderlo, un JK unlimited...ma poi una volta a bordo non mi ha soddisfatto, sono rimasto frenato per il tipo di trasmissione non integrale e per un cambio automatico troppo lento....quando uscirà un Wrangler integrale state sicuri che vi metto la foto nel forum...
Ma dai, che schifo, il parabrezza è di una jeep![]()
![]()
![]()
jam ha scritto:Ma dai, che schifo, il parabrezza è di una jeep![]()
![]()
nippur ha scritto:per chi riesce a disegnare......
disegnate voi come vi piacerebbe sia il nuovo Defender.
sono curioso.
F
paolopsqt ha scritto:nippur ha scritto:per chi riesce a disegnare......
disegnate voi come vi piacerebbe sia il nuovo Defender.
sono curioso.
F
.....così vi andrebbe bene?![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite