Africaland • Leggi argomento - Gossip: Defender 2018MY

Gossip: Defender 2018MY

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 13/02/2018, 14:03

masrer ha scritto:già il td4 per me non è un defender, dove sono le prese d'aria sotto al parabrezza?
Componenete essenziale che consideravo quando cercavo il mio 110
Comunque hanno disonorato il range trasformandolo in un suv, stessa cosa col discovery... non potevano far riposare in pace almeno il defender?
Quando è che cambieranno il nome della casa in Asphalt Rover? Il nome attuale è pubblicità ingannevole

Che le linee possano piacere o meno e' soggettivo, e guardando i dati delle vendite sembrano piacere.

Dal punto di vista meccanico, la range l405 di oggi, in fuoristrada batte 10 a 1 la classic: altezza da terra, profondità di guado, comfort, sospensioni ecc... per non parlare su strada...
Il disco 5 ha pure il blocco posteriore (opt), vi ricordo che sul disco 2 per un pezzo, neanche pagandolo, era disponibile il centrale.
"E quando la venderete non vi chiederanno quanti anni ha (sarebbe superfluo), ma semplicemente di raccontare dove vi ha portati"

Alberto
Albertotdi300

Messaggioil 13/02/2018, 15:21

Peró il Disco5 non ha il telaio a longheroni e traverse, come il precedente, quindi credo non sia possibile montare un paraurti in acciaio e forse neanche un verricello. Ee mi sembra abbia i bracci delle sospensioni in alluminio, dal disegno piuttosto automobilistico. In più mi pare non si possano montare cerchi più piccoli del 19”,
geracera

Messaggioil 13/02/2018, 18:05

geracera ha scritto:Peró il Disco5 non ha il telaio a longheroni e traverse, come il precedente, quindi credo non sia possibile montare un paraurti in acciaio e forse neanche un verricello. E mi sembra abbia i bracci delle sospensioni in alluminio, dal disegno piuttosto automobilistico. In più mi pare non si possano montare cerchi più piccoli del 19”,

Dal catalogo Land Rover

Immagine

Immagine

Per i cerchi da 19, anche sul Discovery 4 non si possono montare più piccoli (dischi freno grandi), solo sul D3 si poteva scendere....
Daniele (The Land Rover Guru)

Discovery 5 td6 HSE (provided by Princiland)
https://www.instagram.com/land_rover_guru/

Immagine
dgardel

Messaggioil 13/02/2018, 19:13

Spero facciano un modello base che si aggira intorno ai 20 mila euro ,forse ci faro' un pensiero
Vedere la fila di auto (incolonnate) sulla statale e tu con il Def tranquillo per i campi, non ha prezzo!!!by Mummia
Dominik

Messaggioil 13/02/2018, 20:07

E ciaoooo...20mila ti danno metà macchina. Io penso sia intorno ai 30/35. La mia idea è che sarà un pianale evoque sul 90 opportunamente modificato per aver più luce a terra e con parti rinforzate per metterci i ganci traino. Pianale Disco sport per il 110. Quello delle foto è un mulo, hanno messo una carrozza che non c entra nulla sul nuovo pianale del New Defender. Secondo me devono ancora studiare la carrozzeria. Non possono permettersi di sbagliare. Deve piacere altrimenti sarà un buco in acqua

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 13/02/2018, 20:50

Spero facciano un modello base che si aggira intorno ai 20 mila euro ,forse ci faro' un pensiero

non meno di 45k per il base
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 13/02/2018, 20:59

landy76 ha scritto:
Secondo me devono ancora studiare la carrozzeria. Non possono permettersi di sbagliare. Deve piacere altrimenti sarà un buco in acqua

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Esattamente, sanno che non possono sbagliare, il Defender classico, pur con tutti i suoi difetti, è una leggenda del fuoristrada e ne ha fatto la storia, quindi raccoglierne l'eredità è cosa ardua, probabilmente è per questo che rimandano l'uscita di anno in anno....
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

Messaggioil 13/02/2018, 21:02

Esattamente, sanno che non possono sbagliare, il Defender classico, pur con tutti i suoi difetti, è una leggenda del fuoristrada e ne ha fatto la storia, quindi raccoglierne l'eredità è cosa ardua, probabilmente è per questo che rimandano l'uscita di anno in anno.

Questo è il pensiero dell'appassionato nostalgico.

In realtà il Defender era una PERDITA per la Land Rover. 20k pezzi all'anno erano troppo poche.

Lo ha detto chiaramente il CEO land rover: ogni modello deve fare reddito.
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 13/02/2018, 21:08

fanfango ha scritto:

Questo è il pensiero dell'appassionato nostalgico.

Vero...non potrei definirmi in nessun altro modo, visto che più che attesa, nutro PAURA del futuro erede :roll:
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

Messaggioil 13/02/2018, 22:32

Io non sono ancora convinto dell'uscita del nuovo Def......
Tante chiacchere da bar, ma poco o nulla dalla casa madre, stanno gettando tempo, troppo, perdendo clientela che nel frattempo si e' rivolta alla concorrenza, che come direbbe il buon Amwill, ha scoperto un altro mondo, guarendo :mrgreen:
Se poi sara' , concordo sul prezzo dai 40 a salire, escludendo una buona parte di possibili acquirenti, perlomeno, il duro e puro che ne vorrebbe fare un uso hard, a vantaggio dei fighettimodaiolichenoncapiscononulla....
maurizioswo862

Messaggioil 13/02/2018, 23:10

maurizioswo862 ha scritto:Io non sono ancora convinto dell'uscita del nuovo Def......
Tante chiacchere da bar, ma poco o nulla dalla casa madre, stanno gettando tempo, troppo, perdendo clientela che nel frattempo si e' rivolta alla concorrenza, che come direbbe il buon Amwill, ha scoperto un altro mondo, guarendo :mrgreen:
Se poi sara' , concordo sul prezzo dai 40 a salire, escludendo una buona parte di possibili acquirenti, perlomeno, il duro e puro che ne vorrebbe fare un uso hard, a vantaggio dei fighettimodaiolichenoncapiscononulla....

guarendo...perché un domani,dovesse uscire, non ci faresti nemmeno un pensierino?? :mrgreen:
quello_là

Messaggioil 13/02/2018, 23:15

Ora, non per dire,si era detto che non si potesse più mantenere il defender al passo coi tempi,e che per questo veniva fermata la produzione....possibile che invece c'è chi é in grado di omologare questo?

http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... f68bd.html
quello_là

Messaggioil 14/02/2018, 0:01

Mai dire mai, ma non penso e non credo
Non me ne farei nulla, non mi servirebbe, la terrei sempre ferma in garage a prendere polvere.
A questo punto, per non usarla e tenerla ferma, ne ho a sufficienza.....compreso il nuovo arrivo.
Vettura nuova, l'elettrodomestico Jap usa e getta, e magari fra qualche anno, quando arrivero' a capire che potrebbe essere l'ultima vettura......L405 o Classe G
maurizioswo862

Messaggioil 14/02/2018, 15:50

geracera ha scritto:Peró il Disco5 non ha il telaio a longheroni e traverse, come il precedente, quindi credo non sia possibile montare un paraurti in acciaio e forse neanche un verricello. Ee mi sembra abbia i bracci delle sospensioni in alluminio, dal disegno piuttosto automobilistico. In più mi pare non si possano montare cerchi più piccoli del 19”,

E' dalla L322 che non ci sono più i longheroni...alla fine dell' era delle pietre non erano finite le pietre..
"E quando la venderete non vi chiederanno quanti anni ha (sarebbe superfluo), ma semplicemente di raccontare dove vi ha portati"

Alberto
Albertotdi300

Messaggioil 15/02/2018, 13:01

...scusate, se ho capito bene hanno fatto una ennesima edizione speciale (70 th anniversary, con motore V8) ma del def. morto? :shock: Un sorta di parziale resurrezione? :lol: Mah....

https://www.landrover.com/explore-land- ... derv8.html
Verteidiger

Messaggioil 15/02/2018, 13:18

L'unica decisione saggia della Land Rover per mantenere alto il nome ed il ricordo del Defender sarebbe non rifarlo.
Digger

Messaggioil 15/02/2018, 13:57

quando arrivero' a capire che potrebbe essere l'ultima vettura......L405 o Classe G

...lo farei immediatamente :mrgreen: :mrgreen:
def.td4

Messaggioil 15/02/2018, 18:32

....l'avevo considerato, ma la mia voglia compulsiva di accumulare vecchi rottami è ancora predominante.
fra qualche anno, complice il mal di schiena, e qualche altro acciacco fisico, venderò tutto, tranne forse la prima, Triumph TR6 che metterò in ufficio, e passerò al "comodo"
ma nel frattempo, mi godo le vecchie e scomode quattro ruote :mrgreen:
maurizioswo862

Messaggioil 15/02/2018, 18:47

...ogni lasciata è persa...,e dopo i 60
è dura.(in tutte le "pratiche")
def.td4

Messaggioil 15/02/2018, 18:55

quello_là ha scritto:Ora, non per dire,si era detto che non si potesse più mantenere il defender al passo coi tempi,e che per questo veniva fermata la produzione....possibile che invece c'è chi é in grado di omologare questo?

http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... f68bd.html

C'è qualcosa che non quadra, come fanno ad omologare al giorno d' oggi un' auto con paraurti in lama d' acciaio, senza airbag e senza neanche il terzo stop centrale obbligatorio da anni e che sarebbe ancora la cosa più facile da installare?!
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020