Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 11/09/2019, 23:45

Io ricordo quando ero piccolino... e giocavo con il configuratore del Disco Td5... :mrgreen: :mrgreen:

Ecco, il nuovo Defender mi sta ricordando quella emozione... :mrgreen:
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 11/09/2019, 23:51

Andreacat ha scritto:Come ho già scritto... piace a chi non fa fuoristrada e ne venderanno milioni

Affermazioni forti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vita è per professionisti
Conciaossa

Messaggioil 12/09/2019, 0:08

Conciaossa ha scritto:
vespistaro ha scritto:ma che senso ha chiamarla "nuova defender" ?
...ma di "DEFENDER" cosa ha?
...ma a me ..sembra piu' una nuova versione della (per altro bellissima) "RANGE" rover....

Qui te lo spiega
https://youtu.be/XmAKDfHd6d8

Grazie! Finalmente tutto in italiano e non sapevo che l’avesse progettato un team italiano.
"La paura è l'altra meta' del coraggio"
ilgiampy

Messaggioil 12/09/2019, 1:38

Una vettura, per chi la vuole, da tenere e cambiare ogni 3/4 anni non certo da usare ad oltranza nel tempo...............i vecchi Defender/Series gireranno ancora per molti anni al contrario di questo modello che verra' rimpiazzato in sucessione rapida.......... :mrgreen:

In Nord Europoa tutte le motorizzazioni diesel saranno vietate tra pochi anni.............Su una Seies o Defender in un futuro non lontano si potranno trapiantare motori elettrici.... :D
giac

Messaggioil 12/09/2019, 6:50

Andreacat ha scritto:Come ho già scritto... piace a chi non fa fuoristrada e ne venderanno milioni

Per l'uso che faccio IO del Defender purtroppo il nuovo non andrà bene.
Ora scatta l'operazione "restauro" per farmelo durare altri 20 anni...
PrincilandFansClub
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero

Messaggioil 12/09/2019, 7:03

Essî! Buttare un cinghiale, capriolo o affine appena abbattuto sui sedili di pelle o sulla moquette del baule forse non va molto bene!!!

IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 12/09/2019, 7:12

Si, la vedo dura lavare gli interni col tubo dell'acqua.
E la vedo dura anche portarla dove eravamo io te e Vespa l'ultima volta...ma su questo potrei essere smentito
PrincilandFansClub
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero

Messaggioil 12/09/2019, 7:13

Il concetto finale di tutti quelli che si stanno lamentando forse è proprio questo!
Al netto dell’estetica questa nuova auto sicuramente non ha la prerogativa del vero Def. Quello di essere in primis un mezzo da lavoro. Spartano! Da caccia, da boscaiolo, pescatore, contadino allevatore....

Hanno fatto un auto nuova X colletti bianchi, dirigenti, e affini.
Non fraintendetemi. Non sto e non voglio denigrare nessuna categoria. Non ho parlato di ricchi o poveri (qui) (conosco contadini che paperon de Paperoni gli fa una pugnetta!!)
Per concludere direi che ormai in Land i mezzi rugged da lavoro.. non se ne faranno +.....

IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 12/09/2019, 7:27

[quote="Tagliati Roberto"]Il concetto finale di tutti quelli che si stanno lamentando forse è proprio questo!
Al netto dell’estetica questa nuova auto sicuramente non ha la prerogativa del vero Def. Quello di essere in primis un mezzo da lavoro. Spartano! Da caccia, da boscaiolo, pescatore, contadino allevatore....
_______

Non sono d’accordo.

Vado a caccia, a pesca e porto i cani dentro la Regina L405 (avendo anche un Disco Td5...mooolto incattivita).

a me piace proprio il contrasto del massimo confort, della pelle e della radica, ascoltando musica perfetta in silenzio, mentre salgo su mulattiere impensabili a riprendere il mio cinghiale che carico -dopo averlo avvolto in un sacco di juta- sul bullonato Pirelli del bagagliaio. Quindi monto con gli stivali infangati che si appoggiano sulle vasche di gomma che fanno da tappetino... MA QUALE È IL PROBLEMA?
A ognuno il suo. Accettiamo punti di vista differenti. Immagine
Conciaossa

Messaggioil 12/09/2019, 7:33

Sta accadendo qualcosa che mi dice che sono povero: il MacPro top nel 2008 mi costò 5000 euro, adesso ce ne vorrebbero quasi 20.000, il Defender nel 2007 lo portai via con tutti gli optional per poco più di 40.000 (e la considerai una follia) ora non basta il doppio. Stesso ragionamento per l’iPhone 4 e l’iPhone 11, per l’iPad, per le Todd’s, persino gli orologi e le penne di lusso hanno prezzi inavvicinabili. La businesss costava appena il doppio dell’economy ora un biglietto in business è costosissimo...
bengi3

Messaggioil 12/09/2019, 8:58

Conciaossa ha scritto:
Tagliati Roberto ha scritto:I

Non sono d’accordo.

Vado a caccia, a pesca e porto i cani dentro la Regina L405 (avendo anche un Disco Td5...mooolto incattivita).

a me piace proprio il contrasto del massimo confort, della pelle e della radica, ascoltando musica perfetta in silenzio, mentre salgo su mulattiere impensabili a riprendere il mio cinghiale che carico -dopo averlo avvolto in un sacco di juta- sul bullonato Pirelli del bagagliaio. Quindi monto con gli stivali infangati che si appoggiano sulle vasche di gomma che fanno da tappetino... MA QUALE È IL PROBLEMA?
A ognuno il suo. Accettiamo punti di vista differenti. Immagine

Ma come lo alzi un cinghiale, diciamo da 80 kg. a peso morto fin sopra la bagagliera ? 8-)
verdone

Messaggioil 12/09/2019, 9:01

Bello è bello. Nulla da dire.
Siamo in un era diversa e dobbiamo adeguarci alle novità e soprattutto a quello che comanda il mercato odierno. Si desiderano vetture e non carri armati o mezzi agricoli. Nonostante il fascino che questi abbiano per gente come me o come molti tra noi, il futuro è questo.
Per me costa troppo, non mi vergogno di ammetterlo, anche perché a parte il prezzo di base è inevitabile giocare con gli optional e li si sale parecchio. Ora sono curioso di vederla e di sentire come va davvero visto che si parla di una vettura con capacità davvero elevate. Qualche prova su terreno difficile la attendo davvero con grande curiosità. Poi chissà se il mercato funziona bene si trova un usato, o una zia ricca.. :lol: :lol: :lol: in ogni caso è una bella vettura. Che il defender di una volta fosse andato in pensione si sapeva oramai da tempo.
Salude e libertade, non b'ada oro chi la paghet

Pietro (Xiretsa)
xiretsa

Messaggioil 12/09/2019, 9:07

Tagliati Roberto ha scritto:Il concetto finale di tutti quelli che si stanno lamentando forse è proprio questo!

Hanno fatto un auto nuova X colletti bianchi, dirigenti, e affini.
Non fraintendetemi. Non sto e non voglio denigrare nessuna categoria. Non ho parlato di ricchi o poveri (qui) (conosco contadini che paperon de Paperoni gli fa una pugnetta!!)
Per concludere direi che ormai in Land i mezzi rugged da lavoro.. non se ne faranno +.....

Sono d'accordo!
Giovanni69

Messaggioil 12/09/2019, 9:08

bengi3 ha scritto:Sta accadendo
E

che Rome dice che sono povero: il MacPro top nel 2008 mi costò 5000 euro, adesso c’è ne vorrebbero quasi 20.000o, il Defender nel 2007 lo portai via con tutti gli optional per poco più di 40.000 (e la considerai una follia) ora non basta il doppio. Stesso ragionamento per l’iPhone 4 e l’iPhone 11, per l’iPad, per le Todd’s, persino gli orologi e le penne di lusso hanno prezzi inavvicinabili. La businesss costava appena il doppio dell’economy ora un biglietto in business è costosissimo...
llo

Conciaossa

Messaggioil 12/09/2019, 9:24

xiretsa ha scritto: Si desiderano vetture e non carri armati o mezzi agricoli.

Ma voi lo sapete che i carri armati e i mezzi agricoli sono tra i mezzi più sofisticati e tecnologicamente avanzati che esistono? Ragazzi, "l'era della pietra non è finita per mancanza di pietre", in queste pagine si è detto e ridetto.

Voi ora lo vedete come un mezzo da fighetti (e ci sta, per il prezzo e tutto il resto), ma era la stessa cosa che si diceva dei Discovery Td5. Eppure, ai raduni ne vedo ormai più dei Defender.

E parliamo pure dei Defender... Proprietari che mettono pannelli insonorizzanti, autoradio 2 din, modifiche per migliorare clima o riscaldamento, guarnizioni più spesse, sedili più comodi, impianti audio seri, ecc..
Si fa tanto il discorso di "ha troppi confort, è poco rustica" e poi i proprietari di Def sono i primi a volere più confort e tecnologia nelle loro vetture :lol: :lol:
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 12/09/2019, 9:32

pipippo91 ha scritto:
xiretsa ha scritto: Si desiderano vetture e non carri armati o mezzi agricoli.

Ma voi lo sapete che i carri armati e i mezzi agricoli sono tra i mezzi più sofisticati e tecnologicamente avanzati che esistono? Ragazzi, "l'era della pietra non è finita per mancanza di pietre", in queste pagine si è detto e ridetto.

Voi ora lo vedete come un mezzo da fighetti (e ci sta, per il prezzo e tutto il resto), ma era la stessa cosa che si diceva dei Discovery Td5. Eppure, ai raduni ne vedo ormai più dei Defender.

E parliamo pure dei Defender... Proprietari che mettono pannelli insonorizzanti, autoradio 2 din, modifiche per migliorare clima o riscaldamento, guarnizioni più spesse, sedili più comodi, impianti audio seri, ecc..
Si fa tanto il discorso di "ha troppi confort, è poco rustica" e poi i proprietari di Def sono i primi a volere più confort e tecnologia nelle loro vetture :lol: :lol:

Infatti la tendenza è quella, tendere verso il confort e la tecnologia.
Salude e libertade, non b'ada oro chi la paghet

Pietro (Xiretsa)
xiretsa

Messaggioil 12/09/2019, 9:46

Ho comprato il Defender per andarci nei monti, ogni cm della carrozzeria ha qualche cicatrice a ricordo di una giornata tra amici, ho adeguato il mio stile di guida su strada alle caratteristiche del mezzo.

Di quello nuovo, per quanto mi possa piacere, non saprei cosa farmene, non ho bisogno di un mezzo "polivalente" che può fare tutto sulla carta, ma nella realtà non potrei farci fuoristrada come dico io perché si romperebbe (ed al contrario le cicatrici lo farebbero apparire come una macchina distrutta, non vissuta), non potrei correrci su strada perché non è una berlina.

E' come un enduro, non avrà mai ne le prestazioni di un cross ne tantomeno quelle di una stradale, si "accontenta" di poter fare entrambe le cose con dei limiti.

Mi tengo il mio per divertirmi nei monti e gli affianco un'auto ben più furba da usare solo ed esclusivamente su strada. ;)
Digger

Messaggioil 12/09/2019, 9:53

UN DEFENDER SENZA BOCCHETTE E' COME UNA DONNA SENZA TETTE
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei)
El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo)
Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia)
Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
chiccopaqe

Messaggioil 12/09/2019, 9:55

.
Conciaossa

Messaggioil 12/09/2019, 10:05

Conciaossa ha scritto:

Affermazioni forti

colgo e accetto volentieri l'ironia ;)
se dici che tua moglie arriva serena con la regina dove arrivi faticando col disco td5 cattivo........è chiaro che per il fuoristrada che fai non ti serviva un td5 cattivo.
Non è una colpa, sia chiaro ;) solo che non sei in grado di stabilire se il coso è in grado di fare tutto perchè semplicemente non conosci il tutto.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020