Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 02/11/2021, 16:27

Babbano ha scritto:
arkadia ha scritto:verissimo
ma allora dobbiamo valutare il vecchio def sei mesi dopo la sua uscita...in cui non esisteva ancora nulla.
Diamo il tempo ai preparatori di mettervi mano su questo new def, sul vecchio sono 40 anni che si studiano modifiche.

la casa madre progetta il veicolo e lo propone in una configurazione
innegabile che l'ultima sia migliore della precedente su molti fronti e più consona alle attuali esigenze
che poi noi andiamo a modificare ecc è un altra cosa....e accadrà anche sul new def

Secondo me non ce ne sarà ne il tempo, ne la voglia, ne la necessità. I Discovery 3 e 4 ne sono stati l'esempio. Modifiche si ma fino ad un certo punto. Troppo complesse come auto, e sarebbero estremamente complesse, oltre che costose (ma questo è secondario) le modifiche sul New dem. Poi sicuramente qualcosa arriverà, ma secondo me proprio per la complessità del mezzo in se a livello di elettronica e sistema di trasmissione, ma niente che gli faccia fare un bello step in avanti a livello di trazione meccanica dovuta dalla "ciclistica"
Mio personal personalissimo pensiero

beh sui D3 e D4 hanno fatto cose che all' uscita del mezzo nessuno pensava fossero possibili
winch
snorkel
blocchi
piastre di ogni tipo
portaruota
portapacchi
sospensioni regolabilia piacere
ammortizzatori
kit rinforzo braccetti
ecc ecc

e devo dire tutte modifiche congrue con la destinazione d'uso del mezzo e della sua utenza
se il defender chiamerà utenza più incazzata magari usciranno kit più incazzati
arkadia

Messaggioil 02/11/2021, 16:27

zuckuss ha scritto:
4x4xFar ha scritto:Sarà che dopo aver visto il video postato da Sidestick in questa discussione https://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=122131&p=1843290#p1843290 continuo a pensare a maggior ragione che in Land Rover hanno inventato l'acqua calda con il New Def.

a me piacerebbe vedere lo stesso passaggio diciamo bagnato

non lo fai
serve un proto
arkadia

Messaggioil 02/11/2021, 16:28

zuckuss ha scritto:
zuckuss ha scritto:a chi lo mando un video easy x triglione da caricare qua?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi auto riquoto...

Prova a mandarlo a Steven Spielberg, senti se te lo gira in animatronic, dice venga una favola!!!! :mrgreen:
triglione

Messaggioil 02/11/2021, 16:34

arkadia ha scritto:
4x4xFar ha scritto:
arkadia ha scritto:
4x4xFar ha scritto:Sarà che dopo aver visto il video postato da Sidestick in questa discussione https://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=122131&p=1843290#p1843290 continuo a pensare a maggior ragione che in Land Rover hanno inventato l'acqua calda con il New Def.

hanno semplicemente continuato su quella linea di progetto ed idea di mezzo da fuoristrada

Esattamente. Solo che adesso lo osannano come una rivoluzione.

eh devono venderlo
il marketing è fondamentale
se non vendono chiudono

tutti osannano il proprio prodotto per venderlo
lo trovo normale

Certo. Poi ci sono i Triglione che ci cascano...
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 02/11/2021, 16:54

triglione ha scritto:Il fango magico che non sporca ecc ecc...

Ora, non ti devo mica convincere per forza eh, ci mancherebbe, ma guarda anche solo i primi 10 secondi del primo video e fissa la scritta sul cofano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 02/11/2021, 17:17

triglione ha scritto:
zuckuss ha scritto:
zuckuss ha scritto:a chi lo mando un video easy x triglione da caricare qua?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi auto riquoto...

Prova a mandarlo a Steven Spielberg, senti se te lo gira in animatronic, dice venga una favola!!!! :mrgreen:

no volevo chiedere a te se potevi darmi un parere riguardo a questa salita, per il new Def.
Then conquer we must, when our cause it is just,
And this be our motto: "In God is our trust."
zuckuss

Messaggioil 02/11/2021, 17:22

Andreacat ha scritto:

Ora, non ti devo mica convincere per forza eh, ci mancherebbe, ma guarda anche solo i primi 10 secondi del primo video e fissa la scritta sul cofano.

ok è fango molto molto liquido
e magari il mezzo ben incerato di fresco
e magari con il fondo in cemento zigrinato
e magari le canale delle tracce scavate su misura
ma per me un old def li dentro faceva fatica a passare indenne

ora sono curioso di vedere che sistema di aspirazione ha il new def
arkadia

Messaggioil 02/11/2021, 17:24

L'hai appena ordinato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 02/11/2021, 17:29

4x4xFar ha scritto:
arkadia ha scritto:
4x4xFar ha scritto:
arkadia ha scritto:

hanno semplicemente continuato su quella linea di progetto ed idea di mezzo da fuoristrada

Esattamente. Solo che adesso lo osannano come una rivoluzione.

eh devono venderlo
il marketing è fondamentale
se non vendono chiudono

tutti osannano il proprio prodotto per venderlo
lo trovo normale

Certo. Poi ci sono i Triglione che ci cascano...

Sie...ci casco...a me non mi dovevano convincere con nessuna promozione, anche perché non me ne frega una mazza che faccia chissà cosa, l'ho comprata solo ed esclusivamente perché esteticamente hanno fatto una genialata e perché per la famiglia era esattamente ciò che mi serviva.

Se avessi dovuto sentire la campana dei No-Def così come i vari No-qualcosa del mondo, non mi sarei nemmeno fatto le 3 dosi di vaccino.
Invece il bello e la fortuna è che ragiono dimorto con la mi testa....
triglione

Messaggioil 02/11/2021, 17:30

Andreacat ha scritto:

Bella la ruspa !

:mrgreen:
triglione

Messaggioil 02/11/2021, 17:30

Andreacat ha scritto:L'hai appena ordinato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

magari....
corto
bianco
con winch, snorkel ecc ecc
arkadia

Messaggioil 02/11/2021, 17:58

triglione ha scritto:
Sie...ci casco...a me non mi dovevano convincere con nessuna promozione, anche perché non me ne frega una mazza che faccia chissà cosa, l'ho comprata solo ed esclusivamente perché esteticamente hanno fatto una genialata e perché per la famiglia era esattamente ciò che mi serviva.

Non c'era già il Discovery per questo? :mrgreen:
vespa4ever

Messaggioil 02/11/2021, 18:15

vespa4ever ha scritto:
triglione ha scritto:

Non c'era già il Discovery per questo? :mrgreen:

Nooooo...non mi leggi con attenzione !!
Ho detto Bello Esteticamente..... :mrgreen:
triglione

Messaggioil 02/11/2021, 18:15

ummm il Disco5 non è proprio come il New def
si assomigliano un pò tutte, si sovrappongono un pò tutte ma sono tutte un pò diverse
certo è che hanno una gamma davvero ampia
per il calciatore, per la moglie del calciatore, per la figlia del calciatore, per il papà del calciatore.....(abito a Sassuolo e questo è quello che vedo :mrgreen: )
arkadia

Messaggioil 02/11/2021, 19:05

direi che dopo 482 pagine è giunto il momento di dedicare una canzone a questo thread...
https://www.youtube.com/watch?v=uGTYrBMrsb8
Haraka haraka haina baraka
Dario70

Messaggioil 02/11/2021, 19:19

arkadia ha scritto:ummm il Disco5 non è proprio come il New def
si assomigliano un pò tutte, si sovrappongono un pò tutte ma sono tutte un pò diverse
certo è che hanno una gamma davvero ampia
per il calciatore, per la moglie del calciatore, per la figlia del calciatore, per il papà del calciatore.....(abito a Sassuolo e questo è quello che vedo :mrgreen: )

È una intera gamma prodotta per il Bar....
...ti sei dimenticato l'ex calciatore super figo glamour...

Immagine

:mrgreen:
triglione

Messaggioil 02/11/2021, 19:20

Dario70 ha scritto:direi che dopo 482 pagine è giunto il momento di dedicare una canzone a questo thread...
https://www.youtube.com/watch?v=uGTYrBMrsb8

Ti stai dimenticando che a 500 c'è la maglietta in regalo !

Io punto a quella... :D
triglione

Messaggioil 02/11/2021, 19:36

arkadia ha scritto:beh sui D3 e D4 hanno fatto cose che all' uscita del mezzo nessuno pensava fossero possibili
winch
snorkel
blocchi
piastre di ogni tipo
portaruota
portapacchi
sospensioni regolabilia piacere
ammortizzatori
kit rinforzo braccetti
ecc ecc

e devo dire tutte modifiche congrue con la destinazione d'uso del mezzo e della sua utenza
se il defender chiamerà utenza più incazzata magari usciranno kit più incazzati

Diciamo che si, tante cose son state fatte. Ma alla fine sono solo accessori, che effettivamente su un disco potrebbero bastare. La sospensione regolabile a piacere il New l'ha messa di base, che alla fine non è che un gonfia sgonfia.
Quello che mi piacerebbe vedere a me, e non credo che succederà, è un comportamento un po' più felpato e meno instecco, un po' più dinamico, del mezzo in fuoristrada. Potevo in parte capirlo nel vecchio Defender, ma non in un mezzo nuovo. Vediamo tra un paio d'anni dove saremo arrivati.
Babbano

Messaggioil 02/11/2021, 19:39

Ci sono new Def. con le 37', addirittura con garanzia della Casa (kit islandese), roll bar esterni, paraurti, kit winch....di tutto e di più.

Non ho ancora visto bloccaggi meccanici, ma arriveranno...figurati se la ARB non li farà! :roll:

E poi? Che altro??
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 02/11/2021, 19:59

fanfango ha scritto:Ci sono new Def. con le 37', addirittura con garanzia della Casa (kit islandese), roll bar esterni, paraurti, kit winch....di tutto e di più.

Non ho ancora visto bloccaggi meccanici, ma arriveranno...figurati se la ARB non li farà! :roll:

E poi? Che altro??

Non me ne frega una cippa delle 37, mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro stavolta :mrgreen:
Vorrei vedere una macchina meno instecca. È possibile? Vedremo.
Poi riguardo ai blocchi 100% vai ad escludere il tr. Non credo che nel 90% dei casi in un mezzo del genere sia produttivo
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020