Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 05/11/2021, 16:51

Andreacat ha scritto:
Dolx89 ha scritto:…questi nuovi defenderist....cosisti li vedi solo su queste gialle pagine e all'esselunga ;)

Non so voi…ma io l’ultimo raduno l’ho fatto a Levone tre anni fa…poi c’è stata la pandemia ed il raduno è stato sospeso…

Bon…avete in molti la bocca piena di luoghi comuni.
Peccato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stefano1971

Messaggioil 05/11/2021, 16:55

Dai non te la prendere, per quanto mi riguarda tutto rimane sul goliardico e molto leggero, un semplice sfottò senza entrare sul personale ;)
Comunque la settimana prossima sarò a Pistoia al leopard, se ne incrocio qualcuno,( in autostrada non vale ;) ) mi farà sinceramente piacere e te lo dirò ;)
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 05/11/2021, 16:58

Tranquillo, non me la prendo affatto…

Cosisti, risvoltinati…boh, se questo vi fa sorridere è giusto e sacrosanto che continuiate.

Diventa però poi difficile costruire un discorso costruttivo…con queste premesse.

Stefano1971

Messaggioil 05/11/2021, 17:03

Scusa eh, ma in tutto il forum l'unico 3d sul New Def è questo, che probabilmente è quello con più pagine e visualizzazioni di sempre del forum stesso, ma di certo è pura anarchia.

Iniziate a costruire voi proprietari una base, fatta di discussioni utili e condivisioni di esperienze (visto che esiste ora anche l'apposita sezione) e vedrai che verrete lasciati stare. Se no mi pare che vi lamentiate di non poter giocare, incolpando solo gli altri di portare via il pallone... portatelo voi il pallone ora.
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/11/2021, 17:07

Andreacat ha scritto: però se ci pensi eravamo sugli stessi boschi, pistini, prati e parcheggi con tutti gli altri, questi nuovi defenderist....cosisti li vedi solo su queste gialle pagine ;)

Resto convinto che sia tutta qui la storia ed è proprio quello che cercavo di spiegare qualche pagina fa: ci si lamenta che i NewProprietari non sono accolti in maniera calorosa ma sono i primi a non mettersi in gioco dietro un "tanto a me quelle robe lì non interessano!"... quindi cosa dovremmo fare? Abbracciarci via web perchè credono che i loro mezzi siano il meglio assoluto, solo perchè l'ha detto/scritto qualcuno? Anche no. Quello che sta alla base di un forum e lo tiene (teneva) legato non è solo la parte "utile" che si svolge online, ma quello che succede (succedeva) fuori da queste pagine dove gente di ogni regione si trovava nella stessa buca a sporcarsi insieme tentando di tirare un mezzo fuori dal passaggio: è questo che lega le persone, non una targhetta buttata lì su una mascherina.

E non nascondiamoci dietro il "ah ma certi raduni non ha senso che ci si venga tanto sono cose da proto con le 40" perchè raduni aggregativi tipo quello di Levone ci sono come c'erano quando abbiamo iniziato noi. E anche lì c'era gente come il Princi che arrivava con mezzi carrellati, ma non ci ha impedito di stare insieme e divertirci.

Andreacat ha scritto:adesso c'ho la series e piscio sui land rover con meno di 50 anni sia con cilindri dispari che pari !!!

Mi inchino. Davvero, a questo a parte "sbav" non potrei rispondere altro. ;)
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89

Messaggioil 05/11/2021, 17:10

Beh poche, certo, ma nell'ultimo anno occasioni ce ne sono state. dallo Sceriffo zero cosi, in qualche raduno dopo il blocco zero cosi, a zonzo per carrarecce zero osi, non c'e niente da fare di costruttivo, prendetevi (e prendeteci) un po' meno sul serio, fatevi vedere in giro, giochiamo insieme in serenità e poi andiamo tutti a bere una birra, insomma invece di tirarvela entrate nel gruppo no?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 05/11/2021, 17:12

4x4xFar ha scritto:…Iniziate a costruire voi proprietari una base, fatta di discussioni utili e condivisioni di esperienze….

Cosa che già faccio su un altro gruppo ….
Di essere perculato qua da dei goliardi può farmi piacere ma anche no…

Qui non c’è uno spirito di gruppo nei confronti di chi ha il nuovo…si è solo dei bersagli.

Stefano1971

Messaggioil 05/11/2021, 17:16

Andreacat ha scritto:Beh poche, certo, ma nell'ultimo anno occasioni ce ne sono state. dallo Sceriffo zero cosi, in qualche raduno dopo il blocco zero cosi, a zonzo per carrarecce zero osi, non c'e niente da fare di costruttivo, prendetevi (e prendeteci) un po' meno sul serio, fatevi vedere in giro, giochiamo insieme in serenità e poi andiamo tutti a bere una birra, insomma invece di tirarvela entrate nel gruppo no?
Io abito tra Torino ed Asti…ho molto poco tempo causa lavoro e famiglia ed altre beghe, quindi i raduni ai quali posso partecipare devono per forza essere nei paraggi.
Credimi…mi piacerebbe poter partecipare ad altri eventi.

Stefano1971

Messaggioil 05/11/2021, 17:16

Scusa eh, ma se è questo lo spirito, che qui non scrivete e non volete condividere, rimanete allora solo per farvi - come dici tu - bersagliare? Ma vi paga Land Rover per farlo?

A me sembra un'occasione persa...
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/11/2021, 17:17

No…mi piace leggere alcuni vostri commenti.
A volte fanno tenerezza.

Stefano1971

Messaggioil 05/11/2021, 17:17

Andreacat ha scritto:
Dolx89 ha scritto:Ade cosa dovrebbero dire i proprietari di Puma che si sono sentiti chiamare Defordisti, si sono sentiti accostati ai corrieri Brt, gli è stato detto che avevano preso un Transit pagandolo come un Def, il cruscotto della Fiesta, ecc ecc per anni?

Se andava bene solo un sorrisetto di condiscendenza e una gomitata al socio col 19J :D ah si è chiamato anche bidonford se non ricordo male :lol: però se ci pensi eravamo sugli stessi boschi, pistini, prati e parcheggi con tutti gli altri, questi nuovi defenderist....cosisti li vedi solo su queste gialle pagine e all'esselunga ;)
mastirazzi!! adesso c'ho la series e piscio sui land rover con meno di 50 anni sia con cilindri dispari che pari !!!
:12 :12 :2

Se vuoi i primi 10 giorni di dicembre mi vedi in Danimarca, a fare un giro, cercando anche la spiaggiona aperta per km e percorribile in auto.
Mercoledì monto la tenda da tetto.
Ah bene, la vera essenza del Def, il viaggio, altro che boschetti....
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 17:19

Stefano1971 ha scritto:
4x4xFar ha scritto:Scusa eh, ma se è questo lo spirito, che qui non scrivete e non volete condividere, rimanete allora solo per farvi - come dici tu - bersagliare? Ma vi paga Land Rover per farlo?

A me sembra un'occasione persa...
No…mi piace leggere alcuni vostri commenti.
A volte fanno tenerezza.

Detto così, sembra un atteggiamento puramente altezzoso che non fa che confermare che ve la tirate...
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/11/2021, 17:21

triglione ha scritto:Mercoledì monto la tenda da tetto.

Ecco appunto, magari apri un 3d apposito dove si vede come viene montata, che staffe o portapacchi usi, ecc...
Se non iniziate voi ad alimentare la sezione, rimarrà solo questo 3d dove continuate a voler passare per i discriminati...
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/11/2021, 17:29

Bravo Triglione! il viaggio anche secondo me è il fine ultimo del fuoristrada, e chi mi conosce lo sa, però converrai con me che è riduttivo fare 2000km di autostrada per andare su una spiaggia perchè per te quello è l'unica cosa che conta.
Poi probabilmente hai ragione, se si manifesterà anche affidabile, obiettivamente anche secondo me è un mezzo infinitamente superiore al defender per l'overlanding (reperibilità gomme da 18 a parte) ma lamentarsi di non essere accettati in un mondo che ha diverse sfaccettature perchè ti piace solo una cosa e, soprattutto, sminuire il resto delle attività che piacciono alla maggioranza degli utenti è un po' una contraddizione non trovi?
Andreacat

Messaggioil 05/11/2021, 17:33

Va beh, rimani qui a passare da martire allora. San Defender II.
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/11/2021, 17:44

Scusa ma perchè dici che non lo è??
E' spazioso, performante, comodo, 4x4, con un verricello per tirarsi fuori da problemi vari....cos'ha che non va?
Haraka haraka haina baraka
Dario70

Messaggioil 05/11/2021, 17:45

Perché c’era già il discovery, o era già stato detto?

Su questo sono assolutamente d’accordo.

E anzi, io aprire un 3D proprio sul viaggio in Danimarca col new def.
vespa4ever

Messaggioil 05/11/2021, 17:48

Spazioso? Ma lo hai visto bene dal vivo? I Disco 3/4 erano spaziosi, il New Defender 110 per le dimensioni esterne che ha non lo giudicherei così spazioso internamente...

Poi se scarti il KDJ perchè troppo plasticoso per un più rude e funzionale HZJ, di certo il New Defender non è da meno (oltre ad essere drammaticamente meno affidabile).
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/11/2021, 17:49

Andreacat ha scritto:Bravo Triglione! il viaggio anche secondo me è il fine ultimo del fuoristrada, e chi mi conosce lo sa, però converrai con me che è riduttivo fare 2000km di autostrada per andare su una spiaggia perchè per te quello è l'unica cosa che conta.
Poi probabilmente hai ragione, se si manifesterà anche affidabile, obiettivamente anche secondo me è un mezzo infinitamente superiore al defender per l'overlanding (reperibilità gomme da 18 a parte) ma lamentarsi di non essere accettati in un mondo che ha diverse sfaccettature perchè ti piace solo una cosa e, soprattutto, sminuire il resto delle attività che piacciono alla maggioranza degli utenti è un po' una contraddizione non trovi?

Minkia ma sei nato per spaccare il.caxxo... :D
Ma chi lha detto che vado la per la.spiaggja ?? Ho detto che, già che vado là, cerco anche quella spiaggia, in quanto ho letto essere molto bella da percorrere.
Ma vado per altro, perché è una delle poche nazioni che mi manca e perché è tanto che vogliamo vederla.
Ma il mettermi in bocca la tua visione personale delle cose che dico è qualcosa che fai anche negli argomenti fuoristradistici...
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 17:51

4x4xFar ha scritto:Spazioso? Ma lo hai visto bene dal vivo? I Disco 3/4 erano spaziosi, il New Defender 110 per le dimensioni esterne che ha non lo giudicherei così spazioso internamente...

Poi se scarti il KDJ perchè troppo plasticoso per un più rude e funzionale HZJ, di certo il New Defender non è da meno (oltre ad essere drammaticamente meno affidabile).

È tipo una smart....

Ma ti levi ... :mrgreen:
triglione

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020