Andreacat ha scritto:Bravo Triglione! il viaggio anche secondo me è il fine ultimo del fuoristrada, e chi mi conosce lo sa, però converrai con me che è riduttivo fare 2000km di autostrada per andare su una spiaggia perchè per te quello è l'unica cosa che conta.
Poi probabilmente hai ragione, se si manifesterà anche affidabile, obiettivamente anche secondo me è un mezzo infinitamente superiore al defender per l'overlanding (reperibilità gomme da 18 a parte) ma lamentarsi di non essere accettati in un mondo che ha diverse sfaccettature perchè ti piace solo una cosa e, soprattutto, sminuire il resto delle attività che piacciono alla maggioranza degli utenti è un po' una contraddizione non trovi?
Minkia ma sei nato per spaccare il.caxxo...
Ma chi lha detto che vado la per la.spiaggja ?? Ho detto che, già che vado là, cerco anche quella spiaggia, in quanto ho letto essere molto bella da percorrere.
Ma vado per altro, perché è una delle poche nazioni che mi manca e perché è tanto che vogliamo vederla.
Ma il mettermi in bocca la tua visione personale delle cose che dico è qualcosa che fai anche negli argomenti fuoristradistici...