Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 05/11/2021, 17:52

Aspetto il tuo 3d, Maria.
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/11/2021, 17:53

Il D4 rimane IL mezzo overlanding. Magari il V8, giusto per essere più sicuri :lol:

Staremo a vedere il 130, che già a scriverlo mi si intorcolano le dita visto che dai rendering pare una 500l living.

Filippo, non è una Smart ma di sicuro su questo potevano fare meglio. Sul 110 ti sedevi in 4 dietro, volendo anche 6 belli stretti. Su questo se ti siedi dietro quasi non chiudi il portellone. È un vero peccato. Poi se a te basta bene così, OVVIAMENTE :D
vespa4ever

Messaggioil 05/11/2021, 17:55

Dolx89 ha scritto:Ade cosa dovrebbero dire i proprietari di Puma che si sono sentiti chiamare Defordisti, si sono sentiti accostati ai corrieri Brt, gli è stato detto che avevano preso un Transit pagandolo come un Def, il cruscotto della Fiesta, ecc ecc per anni? Mi pare si sia sempre fatto in amicizia e goliardia senza che nessuno abbia dato dei pezzenti invidiosi a nessun altro o sbaglio?? Ci si faceva i raduni/uscite insieme e bona... :D :lol:

Ma questa sindrome dei "pezzenti invidiosi" da dove vi viene ?
Qui dentro siamo in 3 ad avere il ND e sia io, sia Vespa, sia Stefano, siamo persone educatissime che mai si permetterebbero di dire tali fesserie. Infatti non sono mai uscite da noi.
Quindi dico, da dove vi viene il riproporre, a cadenza ciclica, questa squallida cosa, come fosse detta da noi?
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 17:56

vespa4ever ha scritto:Il D4 rimane IL mezzo overlanding. Magari il V8, giusto per essere più sicuri :lol:

Staremo a vedere il 130, che già a scriverlo mi si intorcolano le dita visto che dai rendering pare una 500l living.

Filippo, non è una Smart ma di sicuro su questo potevano fare meglio. Sul 110 ti sedevi in 4 dietro, volendo anche 6 belli stretti. Su questo se ti siedi dietro quasi non chiudi il portellone. È un vero peccato. Poi se a te basta bene così, OVVIAMENTE :D

Lo so, lo so, il.D4 era enorme, lho visto.

La mia era la risposta a Far per le sue trite e ritrite frecciatine su ogni caratteristica... ;)
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 18:02

Si, si. Avevo capito.

Comunque qualcuno ha la memoria un po’ corta o leggermente levigata dal tempo sulle discussioni tra td4 contro il resto del mondo Land Rover. ;) :D
vespa4ever

Messaggioil 05/11/2021, 18:05

Premesso che il forum è africa-land, ma di africa qui se ne parla praticamente zero....
Ma vogliamo dare il tempo ai possessori di new def di
a) crescere di numero perchè è con i numeri che si fanno le statistiche (anche di allestimenti siano essi per i boschi o per i tour overland)
b) far passare sto azz.. di momento (ormai 2 anni) nei quali non ci si muove più NEL MONDO con tutte le conseguenze negative

Poi soddisfatti i punti a e b tirare le somme invece di avere atteggiamenti sempre e solo volti a denigrare.

Un tot di pagine fa ho postato il link nel quale si parla della spedizione di Kingsley Holgate con i new def da Cape Town a Nordkapp. Non se l'è filata praticamente nessuno e tutti han continuato con la litania risvoltini ecc....
Guardate come li hanno attrezzati, han su tende ALu-Cab e verande.
Han fatto a Cape Agulash, il punto più meridionale dell'Africa, un ritrovo di Land "beneaugurale" battezzandole con l'acqua dei 2 oceani che li si incontrano. Land serie1 a fianco di new.
Aggiungo che il new ha passato egregiamente il Van Zyl pass che normalmente si fa con mezzi preparati. Qui invece di apprezzare la cosa si diceva che tanto era tutto organizzato....
Haraka haraka haina baraka
Dario70

Messaggioil 05/11/2021, 18:06

be io tra td4 e ND prendo toyota :lol: :lol: :lol:
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei)
El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo)
Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia)
Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
chiccopaqe

Messaggioil 05/11/2021, 18:06

cmq Triglione vedi, anche tu sei sempre a provocare, pochi messaggi fa hai detto che il fine ultimo del Def è il viaggio, altro che il bosco...denigrandolo.
E ci puo' anche stare se a te piace fare viaggi/overland etc ma ci sono anche persone a cui non piace questo tipo di utilizzo e preferiscono usare il mezzo solo nel bosco/fango/pista etc.

E te lo dice uno che ha fatto in piu' di 20 viaggi quasi tutti gli stati a Stelle e Strisce ( a parte Alaska ed Hawaii) guidando anche l'F150 o il Nissan Titan ma che adesso non farebbe piu'.
Io adesso prendo quasi solo l'aereo quando posso ( adesso non si riesce ma amen..) .

Non tutti abbiamo gli stessi gusti.
Then conquer we must, when our cause it is just,
And this be our motto: "In God is our trust."
zuckuss

Messaggioil 05/11/2021, 18:07

triglione ha scritto:Minkia ma sei nato per spaccare il.caxxo... :D

Hai parlato con mia figlia?????????

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 05/11/2021, 18:10

una cosa mi manca in questa discussione
peccato non sia più in giro su queste pagine
come mi piacerebbe veder partecipare:

DonJJ Marmittone

allora sarebbe da pop corn e occhiali 3d
arkadia

Messaggioil 05/11/2021, 18:11

4x4xFar ha scritto:Spazioso? Ma lo hai visto bene dal vivo? I Disco 3/4 erano spaziosi, il New Defender 110 per le dimensioni esterne che ha non lo giudicherei così spazioso internamente...

Poi se scarti il KDJ perchè troppo plasticoso per un più rude e funzionale HZJ, di certo il New Defender non è da meno (oltre ad essere drammaticamente meno affidabile).

L'hzj rimane l'unico mezzo veramente polivalente affidabile e spazioso. Senza però tutte le comodità dei 4x4 moderni.
Ma si parlava genericamente di soldi (60 e passa k€) a fronte di cosa offre il mercato. IL kdj lo vedo meno personalizzabile e più goffo per quanto riguarda la trasformazione in un mezzo da viaggio.
Ineos ha le potenzialità a un prezzo simile.
Se parliamo di affidabilità allora non c'è concorrenza ovviamente (Ineos è tutta da verificare)
Dario70

Messaggioil 05/11/2021, 18:13

Non sono d'accordo, il KDJ ha una lista di accessori e preparazioni notevoli... guarda quelli di Totani. Per me è un gran mezzo.
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/11/2021, 18:14

Come no !! Io mi sono subito iscritto alla.loro pagina fb per seguirli ed ho girato l'articolo a decine di persone col ND, nonché a mia moglie esaltatissima.

Te posta che io recepisco e assorbo. Mi rimbalzano gli insulti da bimbo dell'asilo di baolo, ma le cose interessanti le accolgo eccome...
Anzi, grazie...
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 18:17

io quasi quasi sfanculo tutto e tutti e prendo un gladiator...
:mrgreen:
arkadia

Messaggioil 05/11/2021, 18:17

Cmq Dario70, è proprio perché nessuno si è filato il tuo articolo postato, che mai verrà avviata una qualche discussione costruttiva e nessuno, io per primo, aprirà mai un 3d più specifico sul ND.
Chi è qui non se lo fila minimamente il ND e nemmeno è interessato a sviluppi o cose varie. È qui solo per prendere per le mele.
Io mi diverto e ci sguazzo (oltretutto da psichiatra è quasi lavoro... :geek: ), ma oltre agli insulti non si va....
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 18:18

arkadia ha scritto:io quasi quasi sfanculo tutto e tutti e prendo un gladiator...
:mrgreen:

E faresti solo che bene! :mrgreen:
Digger

Messaggioil 05/11/2021, 18:22

zuckuss ha scritto:cmq Triglione vedi, anche tu sei sempre a provocare, pochi messaggi fa hai detto che il fine ultimo del Def è il viaggio, altro che il bosco...denigrandolo.
E ci puo' anche stare se a te piace fare viaggi/overland etc ma ci sono anche persone a cui non piace questo tipo di utilizzo e preferiscono usare il mezzo solo nel bosco/fango/pista etc.

E te lo dice uno che ha fatto in piu' di 20 viaggi quasi tutti gli stati a Stelle e Strisce ( a parte Alaska ed Hawaii) guidando anche l'F150 o il Nissan Titan ma che adesso non farebbe piu'.
Io adesso prendo quasi solo l'aereo quando posso ( adesso non si riesce ma amen..) .

Non tutti abbiamo gli stessi gusti.

Caxxo, si che provoco, anzi rispondo tono a tono, son mica lo scemo del villaggio :D
Entrai appena preso il Def e da allora sono a spada sguainata.
Appena smettete voi, smetto anch'io... :mrgreen:
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 18:29

Triglione, ho sempre e solo parlato del Defender , mai fatto riferimenti o attacchi a persone.
Ti consiglio di riflettere prima di scrivere, non stai selezionando la modalità vado al bar sul respons.

Incredibile leggere di un adulto( in teoria) che si sente insultato da considerazioni e opinioni di un utente del forum su un OGGETTO
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 05/11/2021, 18:29

Far se stiamo paragonando un new def a molle stock con verricello a 61 con un kdj stock senza verricello a 67 cosa c'entra Totani e le sue preparazioni????
A volte è davvero difficile confrontarsi qui dentro!
E' ovvio che gli porti un kdj, te lo smonta, ci mette su paraurti gravoso verro cerchi rialzi e hai IL fuoristrada. E hai speso magari 80k€.
Arkadia ed io facevamo notare che con 55/60.000€ lo compri.
Dario70

Messaggioil 05/11/2021, 18:34

triglione ha scritto:Cmq Dario70, è proprio perché nessuno si è filato il tuo articolo postato, che mai verrà avviata una qualche discussione costruttiva e nessuno, io per primo, aprirà mai un 3d più specifico sul ND.
Chi è qui non se lo fila minimamente il ND e nemmeno è interessato a sviluppi o cose varie. È qui solo per prendere per le mele.
Io mi diverto e ci sguazzo (oltretutto da psichiatra è quasi lavoro... :geek: ), ma oltre agli insulti non si va....

Infatti sei stato l'unico a commentare, contento che ti sia interessato Sul non postare qui alcuna nuova discussione ti dico, per quel può valere, che sbagli.
Ma non per spirito di rivalsa o altro, dovresti farlo solo e semplicemente per arricchire il forum
Dario70

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020