Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 05/11/2021, 18:35

Triglione
apri una discussione nuova in area Defender
a parte
in cui si parla del NewDef tecnicamente
con link di kit, preparatori, video, foto, modifiche
info varie

scegli un bel titolo
non NewCosoDef, usa il suo vero nome così può uscire nelle ricerche future
e riempila di cose

li poi non possono disturbarti
perchè sarebbe inquinare una discussione utile del forum
mentre questa è una fossa di chiacchiere e tutto è più o meno lecito

lecite però saranno le richieste di info e domande inerenti

questa smetti di leggerla e ti concentri sull' altra
arricchendo il forum
magari portando nuovi utenti che online cercano info sul NewDef
arkadia

Messaggioil 05/11/2021, 18:35

baolo ha scritto:Triglione, ho sempre e solo parlato del Defender, mai fatto riferimenti o attacchi a persone.

Ah quindi se è un oggetto va bene l'offesa.
Minkia bell'educazione, i miei complimentoni.
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 18:38

baolo ha scritto:Incredibile leggere di un adulto( in teoria) che si sente insultato da considerazioni e opinioni di un utente del forum su un OGGETTO

bannato a vita
moderatori prego intervenire con solerzia
considera il Defender un OGGETTO

questo è il maggior peccato capitale per un Alander

:mrgreen:
arkadia

Messaggioil 05/11/2021, 18:43

Dario70 ha scritto:IL kdj lo vedo meno personalizzabile e più goffo per quanto riguarda la trasformazione in un mezzo da viaggio.

Hai scritto tu questo. Discorso soldi l’hai aggiunto tu adesso, ma anche per preparare un New Def base ne devi cacciare fuori di soldi, oltre al fatto che per adesso si trova poco o niente.

Il KDJ si può preparare e personalizzare eccome ed in tutto il mondo ce ne sono esempi.

@Triglione, quindi la shitstorm che spari sul Grenadier nell’altro 3D non vale?
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/11/2021, 18:47

:mrgreen: :mrgreen:
Arkadia
Ovviamente il vecchio escluso
.. :lol:
Il vecchio ha un anima e va coccolato...( se mi sente va a finire che si vendica domenica ) :lol: :lol: :cry:
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 05/11/2021, 18:49

4x4xFar ha scritto:
Dario70 ha scritto:IL kdj lo vedo meno personalizzabile e più goffo per quanto riguarda la trasformazione in un mezzo da viaggio.

Hai scritto tu questo. Discorso soldi l’hai aggiunto tu adesso, ma anche per preparare un New Def base ne devi cacciare fuori di soldi, oltre al fatto che per adesso si trova poco o niente.

Il KDJ si può preparare e personalizzare eccome ed in tutto il mondo ce ne sono esempi.

@Triglione, quindi la shitstorm che spari sul Grenadier nell’altro 3D non vale?

Come non vale...vale si, in risposta alla vostra, solo per spirito "goliardico" come il vostro...
Mi sembra regolare.
Ti ricordo che entrai a maggio 2020. Non c'erano tempeste, l'avete creata voi contro la mia baby, io mi metto solo al vostro livello, controbattere, con la differenza che non ho mai dato della merda ad un vostro "oggetto"...
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 18:50

..tardi
lui lo sa, lo sente
lui si vendicherà...

mi dispiace

:lol: :lol: :lol: :lol:
arkadia

Messaggioil 05/11/2021, 18:51

Ah beh, allora sì che questo è essere maturi…
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/11/2021, 18:57

E chi sono, Tafazzi ? :D

Dai, oggettivamente, dopo più di un anno continuano a blaterare di Defender, ma ti pare apro un topic dedicato ?
Ma per chi? Per me ?
Fortunatamente in questo anno ho creato bei gruppi di NDisti, su altri canali, con cui abbiamo instaurato un bel legame e con i quali ci confrontiamo sui vari problemi, dubbi e accorgimenti.
Gli "esperti" qui dentro sono buoni solo a percularti.
Quindi, apprezzo il tuo consiglio, sarebbe bello ma, oggettivamente, per il clima interno, non fattibile.
Lo scrissi tempo addietro, ho più volte provato a portare qui dentro un po di persone, ma la risposta è stata sempre la solita "ma per cosa ? Per farsi prendere per il culo ?".
Il forum per ora è conosciuto così da chi si vorrebbe affacciare, ma se lo dici la colpa è degli altri, perché, ovviamente, saranno tutti dei risvoltinati.
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 18:58

4x4xFar ha scritto:Ah beh, allora sì che questo è essere maturi…

Mi adatto.
Maturo quando serve, immaturo idem.
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 19:02

Un altro che rimane per puro spirito di immolazione, contro i bulli che attaccano il New Defender!

Davvero, Land Rover vi ha fatto uno sconto extra, dai…
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 05/11/2021, 19:05

Mai detto.
Ci sto per lo stesso vostro motivo, che non si sa quale sia, ma siamo sempre tutti qui....

:?
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 19:07

E cmq, fino a prova contraria, questa è la mia pagina... ;)
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 19:08

4x4xFar ha scritto:Un altro che rimane per puro spirito di immolazione, contro i bulli che attaccano il New Defender!

Magari averlo avuto un extra…
Tanto Ineos non lo farà nemmeno a voi….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stefano1971

Messaggioil 05/11/2021, 19:10

Stefano1971 ha scritto:
4x4xFar ha scritto:Un altro che rimane per puro spirito di immolazione, contro i bulli che attaccano il New Defender!

A me danno un tagliando gratis ad ogni risposta contro baolo.... :mrgreen:
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 19:11

Filippo, però visto che sei a spada sguainata non mollare il colpo, non darla vinta. Dimostra cosa intendi tu per fuoristrada, perché il ND per te è perfetto e come piano piano te lo stai cucendo addosso. Se porti materiale interessante, prima o poi la discussione prenderà la piega giusta. E proprio perche “fuoristrada” vuol dire mille cose.

Quando il forum era IL FORUM, ovvero pre crash, c’erano moltissime discussioni inerenti ai propri mezzi e alle proprie preparazioni e ognuna era diversissima dall’altra e per scopi totalmente diversi, pur essendo la stessa macchina. GUAI a parlare di gomme mud, di rialzi o blocchi nei post di GEN, guai parlare di snow cover, porta pacchi e gavoni in altri, per esempio. I veri fuoristradisti snobbavano chi sosteneva le 7,50 e gli ammortizzatori originali, e i viaggiatori arrivavano addirittura a schifare i verricelli per il peso. Ognuno diceva la sua, si è perso tutto.

Finché si continua su questa linea non se ne uscirà mai. Ci sarebbe bisogno di una ventata d’aria fresca!
vespa4ever

Messaggioil 05/11/2021, 19:12

triglione ha scritto:E cmq, fino a prova contraria, questa è la mia pagina... ;)

Se mai è di Allow .........te lo ripeto non scriver di impulso ..che poi noi si legge.... :lol:
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 05/11/2021, 19:16

triglione ha scritto:
Stefano1971 ha scritto:

A me danno un tagliando gratis ad ogni risposta contro baolo.... :mrgreen:

:mrgreen:
A me la settima scorsa hanno chiesto in concessionaria circa 160 euro per l'interruttore delle 4 frecce ..... :o
Mi sa che aumentano i prezzi quando mi vedono vista la pubblicità che gli faccio ultimamente :D
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 05/11/2021, 19:27

baolo ha scritto:
triglione ha scritto:E cmq, fino a prova contraria, questa è la mia pagina... ;)

Se mai è di Allow .........te lo ripeto non scriver di impulso ..che poi noi si legge.... :lol:

Devi leggere si, hanno detto che mi regalano il verricello.. :D
triglione

Messaggioil 05/11/2021, 19:33

vespa4ever ha scritto:Filippo, però visto che sei a spada sguainata non mollare il colpo, non darla vinta. Dimostra cosa intendi tu per fuoristrada, perché il ND per te è perfetto e come piano piano te lo stai cucendo addosso. Se porti materiale interessante, prima o poi la discussione prenderà la piega giusta. E proprio perche “fuoristrada” vuol dire mille cose.

Quando il forum era IL FORUM, ovvero pre crash, c’erano moltissime discussioni inerenti ai propri mezzi e alle proprie preparazioni e ognuna era diversissima dall’altra e per scopi totalmente diversi, pur essendo la stessa macchina. GUAI a parlare di gomme mud, di rialzi o blocchi nei post di GEN, guai parlare di snow cover, porta pacchi e gavoni in altri, per esempio. I veri fuoristradisti snobbavano chi sosteneva le 7,50 e gli ammortizzatori originali, e i viaggiatori arrivavano addirittura a schifare i verricelli per il peso. Ognuno diceva la sua, si è perso tutto.

Finché si continua su questa linea non se ne uscirà mai. Ci sarebbe bisogno di una ventata d’aria fresca!

Festeggerò pagina 500 facendo una domanda seria, inerente alla Danimarca, vedremo il tenore delle risposte.
triglione

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020