il 07/02/2024, 11:22
Ciao a tutti,
vorrei con la presente portare a conoscenza per chi non ne avesse ancora avuto bisogno, dell'inefficienza e menefreghismo nel mio caso, del servizio clienti Land Rover.
Ho scritto a Roma perchè dopo aver speso 120.000 € della macchina, mi accordo che lo specchio destro laterale non si oscura come quello interno e quello sinistro.
Pensando fosse un difetto, la porto dal concessioanrio il quale, mi anticipa che la cosa è normale, chiedo di sostituire lo specchio e renderlo uguale agli altri ma mi dicono che non è possibile; così quando hai uno diestro "ti cucchi" i fari negli occhi dall parte destra, penso che solo un xxxxx possa pensare ad una soluzione del genere.
Per farla breve, a Roma se ne fregano e, un tale Giuseppe, non indica nemmeno il cognome e ripsonde così:
Egr. Signore,
La ringraziamo per aver contattato Jaguar Land Rover.
Desideriamo innanzitutto esprimerLe il nostro rammarico per quanto possa aver generato la Sua insoddisfazione.
Jaguar Land Rover Italia, da sempre orientata alla clientela, ha come obiettivo principale la costante ricerca della massima soddisfazione di chi si rivolge a noi per poter apprezzare da vicino i prodotti ed i servizi offerti.
Proprio per questo ci dispiace particolarmente quando si verifica una situazione in cui la percezione del veicolo acquistato non sia in linea con le aspettative di chi si relaziona con il nostro marchio.
Tuttavia, la scrivente non dispone di tecnici che possano valutare:
• accordi commerciali;
• diagnosi delle officine;
• guasti sulle vetture ;
• funzionalità delle vetture;
• azioni delle officine sulle vetture.
I tecnici riparatori sono gli unici titolati ad intervenire, a loro ci rifacciamo per fornire riscontro a chi apre una segnalazione.
----------------------------------
A questo punto ho risposto e ho chiesto cosa stanno li fare, potevano inserire un'autoriposta alla mail e alla fine, era la stessa cosa.
C'è solo da sperare di non averne bisogno per cose serie.
Andrea