Prova con uno che di solito è già più che sufficiente.
Il radiatore del cambio è all'interno del radiatore del liquido di raffreddamento, aprendo il cofano devi togliere il tubo di aspirazione che va dalla scatola del filtro e passa sopra al ventolone.
Tolto quello, tappa il buco di aspirazione con uno straccio.
Accanto alla vaschetta del refrigerante (in foto il tubo è quello con la vite verde) allenta la fascetta e stacca il tubo nero dal radiatore.
Quando lo stacchi uscirà una piccola quantità di olio quindi usa uno straccio e inserisci un tubicino trasparente di idonea sezione (10mm di sezione interna e 12,5mm esterna) nel beccuccio di uscita del radiatore.
Soffiaci dentro con la bocca con forza finchè senti che il passaggio è libero e poi ci coli dentro il tubo di dr Tranny.
Riattacchi il tubo nero al radiatore, stringi bene la fascetta, rimonta il tubo di aspirazione dopo aver rimosso lo straccio che lo tappa e vai a farti un giro,
la differenza è immediata ed imbarazzante per quanto è efficace.
P.S. non provare a colare il dr Tranny nel tubo nero perchè non riuscirai a spingere indietro nel cambio il liquido al suo interno in quanto c'è una valvola a senso unico!
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...