arkadia ha scritto:Allora se non vuoi usare elettronica monta l’automatico del Classic.
Sul 90” con 4.6 abbiamo montato zf4kphp22 ma con Flex plate rinforzato e convertitore maggiorato. Hai kickdown meccanico e zero centraline.
https://www.ashcroft-transmissions.co.u ... 4hp22.html
GIANFRI37 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTO IL GRUPPO.
HO SMONTATO MOTORE DAL MIO RANGE P38 4.6 PER MONTARLO SU UN PROTO.
HO ACQUISTATO CABLAGGIO SEMPLIFICATO E CENTRALINA PROGRAMMABILE, TUTTO OK.
ADESSO SONO INDECISO SU CHE CAMBIO MONTARE, SE AUTOMATICO O MANUALE. IO PREFERIREI AUTOMATICO MA SON SO QUALE POTREI ADATTARE.
QUALCUNO PUO' DELUCIDARMI IN MATERIA?
PRO E CONTRO DI TUTTI I DUE TIPI.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER I CONSIGLI.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti