Dal manuale d'officina:
Il modulo di comando invia un messaggio al bus CAN ad alta velocità che viene ricevuto dal quadro strumenti, che visualizza una velocità massima consigliata nel centro messaggi. L'altezza del veicolo viene bloccata immediatamente a causa di una delle seguenti condizioni:
Guasto a più di un sensore di altezza - Veicolo sui tamponi
Sintomi di articolazione non plausibile rilevati - Veicolo su tamponi
Guasto a valvola o solenoide - Valvola ad angolo bloccata in posizione aperta al di sotto dell'altezza della modalità su strada o valvola di scarico bloccata in posizione chiusa al di sopra dell'altezza della modalità su strada
Valvola ad angolo inceppata o intero veicolo (diagnosticato mediante la plausibilità degli ingressi del sensore).Ergo, senza una diagnosi con lettura dei codici di errore è difficile dire cosa possa essere.
Per esperienza in genere è un sensore di altezza che è andato, ma senza diagnosi non sai quale possa essere e se lo devi sostituire sappi che va ricalibrato
Nota: Ricorda che solo alcune diagnosi da officina sono in grado di "comunicare" con il modulo sospensioni della nostra auto in quanto il protocollo di comunicazione è proprietario di LR.
Se preferisci fare da te e hai un minimo di conoscenza puoi comprare un Autel Ap200 che è il minimo sindacale per queste auto ma che è in grado di ricalibrare anche i nuovi sensori di quota.
https://www.amazon.it/Autel-AP200-Bluet ... C85&sr=8-2https://www.ebay.it/itm/313021950910?ga ... 31IBAAAAAA
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...