maurizioswo862 ha scritto:Uno dei pochi posti dove vederlo
ce n'è uno fuori della concessionaria De Bona qui a Belluno, quasi quasi vado a chiedere quanto vogliono
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ciao, Ferro
mattia.ghigo ha scritto:stop TOTALE della produzione Ineos, forse anche per colpa di Recaro
mattia.ghigo ha scritto:E adesso....c'è lo stop TOTALE della produzione Ineos.
Come è stato già anticipato....forse anche per colpa di Recaro... https://www.virgilio.it/motori/notizie/ ... ro/244980/
fanfango ha scritto:bellissimo il commento dell'amministratore delegato: " credo che il 2025 sarà il nostro anno migliore. "
ci vuole poco, mi sa....
![]()
![]()
![]()
![]()
Babbano ha scritto:Citroen, non proprio un produttore di pochi numeri, nel 2020 aveva smesso di consegnare auto perché non arrivavano i cruscotti digitali dalla Cina, e gli è voluto un po' per riorganizzarsi e consegnare le auto con cruscotti analogici. Poteva andare dal tuo pinco pallo e farselo fare uguale![]()
Ineos probabilmente ha un sufficiente magazzino per la mole di vendita (per nulla elevata) che ha, e si può permettere di aspettare, sfruttando magari un po' di cassa integrazione a spese dei contribuenti
fntmra ha scritto:tanto poi le ha richiamate per cambiare gli aibag cinesi difettosi di una delle due case costruttrici di airbag (che credo faccia il 70% di tutti gli airbag)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite