Andreacat ha scritto:Io sono portatore sano di povertà quindi girerò per un bel pezzo col mio rottame di 50 anni e con la mia mazdina, in entrambi i casi con il sorriso stampato in faccia
fanfango ha scritto:si chi vivrà vedrà....
COMUNQUE
un mio caro amico meccanico molto tecnico nonchè amante dei ferri tedeschi ha visto dal vivo il granatina alla fiera in Francia.
Risultato: ne è rimasto deluso: attacco puntoni posteriori livello tombini, radiatore altezza criceti e protetto solo da un carterino di plastica, serbatoio e relativa protezione ad altezza gatto domestico.
Girava nella pista facile della fiera e non in quella con un pelo in più di ostacoli....
triglione ha scritto:Dai smetti Fanfango, non dire queste cose, lo sanno tutti che la Granata è il mezzo top del top del top, nato per lavoratori ad un umile prezzo di 70.000, fatto per caricarci legni, motoseghe lezze e lavarla con la sistola.
Tra l'altro a Livorno stamani erano tutti in coda per prenotarla, sarà un successo planetario !
fanfango ha scritto:si chi vivrà vedrà....
COMUNQUE
un mio caro amico meccanico molto tecnico nonchè amante dei ferri tedeschi ha visto dal vivo il granatina alla fiera in Francia.
Risultato: ne è rimasto deluso: attacco puntoni posteriori livello tombini, radiatore altezza criceti e protetto solo da un carterino di plastica, serbatoio e relativa protezione ad altezza gatto domestico.
Dario70 ha scritto:Mazdina??? Modello? Anno??
Io ho una mx-5 1.6 miracle del 2000...e come sorrido quando sono a spasso![]()
arkadia ha scritto:4x4xFar ha scritto:Beh, un 110 nel 2016 costava 40-45k€, e non aveva assolutamente i contenuti che ha questa. Ma proprio neanche lontanamente...
concordo
qualità dei componenti ben differente
ed è stata una grossa pecca LR
non aggiornare un minimo il contenuto tecnico
e renderlo attuale e migliorarlo
e presentare nuovi allestimenti
l'ultima grande novità era stato il CC nel 2002 a memoria
in Emilia Romagna una macchina su 10 è Dacia
abbiamo tutti i cacciatori, fungaioli, montanari ecc su Duster4x4
perchè costa poco e funziona
hanno abbandonato le panda e i def ecc
Babbano ha scritto:Se Land Rover non ha saputo evolvere un mezzo che avrebbe continuato a svolgere il proprio compito nell'utilità, a discapito dei numeri certo, non è colpa di chi continua a provarci. Io personalmente apprezzo.
mattia.ghigo ha scritto:crys76 ha scritto:Mattia secondo me si merita una sua sezione in questo Forum, anche perchè molti acquirenti potrebbero essere exlandroveristi...
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti