disco4ever ha scritto:ma ci siete mai saliti su un wrangler?
ho un D3 e D4 ....quando entri, ti sembra di aprire la porta di un monolocale.....apri la portiera wrangler e ti chiedi se ci starai dentro quella scatola di sardine![]()
disco4ever ha scritto:ma ci siete mai saliti su un wrangler?
4x4xFar ha scritto:Comuqnue ho visto che Enel (e-distribuzione) è passata al Toyota Land Cruiser passo corto (KDJ 155).
4x4xFar ha scritto:Comuqnue ho visto che Enel (e-distribuzione) è passata al Toyota Land Cruiser passo corto (KDJ 155).

landy76 ha scritto:Vado fuori tema... Ma perché nel forum nell'area dedicata ad altri fuoristrada non mettete anche la Toyota? Ne abbiamo diversi nel sito... Anche il sottoscritto con un nuovo arrivo...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Bhe direi I più gettonati sono quelli, Suzuki, Mitsu, Wrangler e Toyota... Altrimenti una sezione per tutti...4x4xFar ha scritto:landy76 ha scritto:Vado fuori tema... Ma perché nel forum nell'area dedicata ad altri fuoristrada non mettete anche la Toyota? Ne abbiamo diversi nel sito... Anche il sottoscritto con un nuovo arrivo...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
E' quello il punto, o fai una sezione per ciascuno oppure fai una sezione generica "altri 4x4"
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti