alberto56 ha scritto:se il passaggio era così impegnativo
come hanno fatto a fare manovra per tornare indietro
Dannigas ha scritto:Ho fatto anche io il giro alla Gulfa stamani. A parte che il tracciato percorso come prova lo faccio col Discovery forse addirittura in maggior scioltezza ed era talmente breve da non consentire di valutare praticamente nulla, a me il Grenadier è piaciuto, sia dentro che fuori. Rimane un'auto che per TOT motivi non acquisterei, certamente non ora, ma non mi pare per niente male. Unica cosa che trovo un po' ridondante e quasi ridicola, la pulsantiera stile aereo sul cielo. Come motore, per quel che vale la già citata prova, mi è piaciuto di più il benzina. Anche perchè nelle curve non si spegneva
Unica cosa che trovo un po' ridondante e quasi ridicola, la pulsantiera stile aereo sul cielo.
Andreacat ha scritto:Sembri raitre che parla di Salvini...........
che non ti piaccia è palese ma ci vuoi dare qualche informazione che non sia a sentimento, sentito dire o allusioni senza dati oggettivi ?
perchè non è passato? ha toccato? non aveva trazione? perchè sono passati gli altri? perchè è orribile?
qui non è faccialibro, qui le cose le devi da spiegà per essere credibile
verdone ha scritto:Andreacat ha scritto:Sembri raitre che parla di Salvini.........
Devi capire che dopo mille post in cui era attaccato da tutte le parti ora tenta di rifarsi....
jam ha scritto:Le auto che non si spengono in curva sono sempre meglio
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti