Digger ha scritto:CHE DUE PALLE
Compralo
jerry ha scritto:A me ricorda la ARO SUPERISCHIA.
pipippo91 ha scritto:elleerre ha scritto:pipippo91 ha scritto:tonyfish ha scritto:
Personalmente la trovo una grossa mancanza di stile, Land ha abbandonato quel settore, ora che lasci qualcun altro a riempire il vuoto se davvero non gli interessa...
avranno chiuso la produzione del vecchio defender, ma il Design è una cosa che rimane loro ed è iconica. Vuoi fare un nuovo fuoristrada dalle doti eccezionali? Ok, ma fatti un design tuo. è come dire che posso copiare le canzoni di Michael Jackson perché tanto è morto![]()
Se ci sono gli estremi per denunciarli di plagio spudorato significa semplicemente che dovevano pensarci prima..
Visto di lato sembra troppo un defender, onestamente. Per i vetri alpini sembra un "voi ne mettete 1? noi raddoppiamo!!"![]()
![]()
Dopo aver sentito per mesi “LR doveva fare il restyling del Defender tenendo una meccanica da fuoristrada puro” adesso che si vede ESATTAMENTE questo, ancora lamentele.
La gente è strana.
aspetta aspetta. Non sto dicendo che non mi piaccia. (per quanto, mi piaccia anche il New Def e credo che sarebbe stato impossibile un "semplice restyling") Sto semplicemente dicendo che la Land Rover fa bene a "difendere" il proprio design se una qualsiasi casa produttrice decide di copiarglielo spudoratamente. Tutto qui.
è come dire "a tutti manca Van Gogh", quindi uno che lo copia spudoratamente senza metterci troppo della propria creatività dovrebbe fare la fortuna. Non funziona così.
Vuoi creare un "erede" del Defender e non sei la land rover? Fai un fuoristrada che occupi lo spazio della vecchia Defender, ma fai un design tuo. Anche solo per darti "prestigio e riconoscibilità"
pipippo91 ha scritto: Per quanto riguarda le sospensioni, leggevo in giro alcuni che dicevano che monterà le balestre al posteriore![]()
![]()
Spero sia una cavolata
![]()
![]()
Andreacat ha scritto:...aspettiamo di vedere meglio e di conoscere i prezzi e l'organizzazione di vendita/assistenza
maurizioswo862 ha scritto:sono curioso di vederlo e provarlo, capire dove comprarlo………...

È vero per me non va bene, non compro auto brutteDigger ha scritto:tonyfish ha scritto:Compralo
Ho già il Defender, mi basta ed avanza.
Per te invece non va bene, è troppo fuoristrada, meglio il Dispovery o il Newcesso
Paolo_tn ha scritto:pipippo91 ha scritto: Per quanto riguarda le sospensioni, leggevo in giro alcuni che dicevano che monterà le balestre al posteriore![]()
![]()
Spero sia una cavolata
![]()
![]()
Ciao Pippo , esatto!, non penso abbia senso prendersi troppo sul serio su questi temi epocali ...Se intendi quella che ho scritto io qualche giorno fa era di certo una "cavolata" ( e credevo fosse chiaro
) , poi per poter ambire al titolo di "New PS 10" avrebbe dovuto avere le balstre anche anteriormente
![]()
![]()
![]()
Paolo_tn ha scritto:Ritorno in modalità "cavolata:
2 opzioini di acquisto:
> per 35k£ > da Ikea in kit di montaggio
> per 45k£ > su Amazon che include poi un help Desh per il Service

fanfango ha scritto:Ma dove vivi Babbano???
I boschi dalle mie parti sono pieni di elicotteri. Costano un'inezia e volano in mezzo agli alberi che è un piacere!
Ha ragione Fanfango...![]()
La facile ironia derivante dalla ignoranza è la migliore che ci sia....bravo orso...hai dimostrato la tua ignoranza.
Babbano,
non so dove vivi tu, ma in tutti i posti in cui sono stato Enel NON si occupa di sfalcio del boschi sotto le linee...appalta questi lavori ad operatori specializzati che si muovono con grossi trattori forestali generalmente.
Grenadier: visto ieri notte alle 00.01...che dire? Hanno fatto una....granatina mischiando pezzi di carrozzeria diversi tra Santana e pseudo Defender.
Ha ragione il Dogui: fa caccare.
Tony: 17-20k unità all'anno sono esattamente quello che vendeva Defender prima. Quindi sarà un flop commerciale annunciato, come volevasi dimostrare.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite