crys76 ha scritto:Babbano ha scritto:crys76 ha scritto:la LR diceva che non era piu omologabile un mezzo del genere con telaio? e ci riesce un "privato" partendo da zero? che credibilità puo avere la vecchia mamma...
Inviato dal mio BlackView9100 utilizzando Tapatalk
LR non voleva, non è che non poteva.
E si in effetti Ineos è un "privato"... La più grande azienda privata della GB, la terza azienda chimica mondiale
Forse forse è anche più grande di JLR
si noi lo sappiamo, però loro sempre dietro le solite scuse, non l'hanno mai detto che avrebbero potuto farlo, se senti anche i video pubblicitari prezzolati, sempre le solite scuse, e sempre duro e puro... insomma credibilità zero sti pagliacci indiani
Inviato dal mio BlackView9100 utilizzando Tapatalk
Scrivo il mio libero pensiero qui, senza la presunzione di farlo diventare "il verbo", una mia fotografia da nullacapente....
L'icona del marchio la LR se l'era fatta con i fuoristrada, prima le series, poi con i defender. E le Range per il lusso.
Ora hanno deciso di seguire solo il mercato del lusso, che si vede che è notevolmente più redditizio. Ma a mio avviso il settore fuoristrada dava comunque ulteriore lustro all'altro settore, una sorta di garanzia di "efficacia". L'icona "defender", quanti range, evoque, discovery o freelander che siano, ha fatto vendere? Secondo me sufficienti, da tenere in piedi per anni la produzione (senza scordarsi delle commesse militari e civili) seppur diciamo così, in "perdita". E il manager di turno ha ben pensato di tagliare vericalmente la produzione del mito, che son tutti soldi risparmiati! Tanto alla gente ormai gli raccontiamo quello che vogliamo....
Ora quando vedranno tanti corpi militari circolare con il grenadier, e LR perderà il lustro di un tempo, secondo me si daranno una bella botta nei cogl.oni..
Dopo di che le possibilità sono 2: o si faranno una grossa risata nel contare i soldi che hanno fatto con i loro nuovi avvenieristici SUV, oppure ritireranno su gli interruttori della catena di montaggio di Solihull, riomologando il defender così com'era, con semplicemente un paraurti di plastica.