Africaland • Leggi argomento - SEGNALAZIONI PROBLEMI E SUGGERIMENTI

SEGNALAZIONI PROBLEMI E SUGGERIMENTI

Assistenza, Ricambi e Altro

Messaggioil 19/11/2021, 17:33

Buongiorno a tutti,
come immaginerete l'esperienza del cliente in un sito che si occupa di vendita online dev'essere più piacevole possibile e non è solo il servizio clienti ad essere importante. Vogliamo migliorarci continuamente, non solo per noi ma soprattutto per i nostri clienti. Apriamo quindi questo topic per darvi la possibilità di segnalarci qualsiasi problema o difficoltà abbiate avuto nel navigare nel nostro sito. Qualsiasi suggerimento o puntualizzazione è estremamente utile per noi e ci aiuta a fornire a tutti un servizio migliore in maniera costruttiva perchè l'opinione dei clienti è in assoluto la cosa più importante per chi vuole fare bene il proprio lavoro :D

Grazie a tutti
Manocchi Fuoristrada

Messaggioil 19/11/2021, 20:29

intanto benvenuti
"non fare oggi quello che puoi evitare domani"
"l'elettrico è un finto futuro, è il CD dell'energia!"
"chi prova il Td5 mai più il puma lo convince"
ghiaino

Messaggioil 20/11/2021, 3:07

Grazie per la disponibilità,
da utente che non vi conosceva, vi dico le prime tre perplessità che ho avuto aprendo il vostro sito:

1) nella Home Page, tutto in basso, c'è l'area "INFORMAZIONI NEGOZIO", e sotto c'è l'indirizzo ("Via del Rastrello, 11") ma mancano le indicazioni del comune e della provincia (e magari anche il CAP).
2) personalmente aggiungerei anche il link a Google Maps "Come raggiungerci" (oltre tutto su Google Maps ci siete già, quindi non avreste extra da pagare)
3) il riquadrino pubblicitario sempre in vista in basso a sinistra è fra le cose che nei siti non mi piacciono proprio, e mi fanno passare la voglia di navigarlo...

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 25/11/2021, 9:48

Buongiorno e grazie per il caloroso benvenuto e per i suggerimenti,

abbiamo creato il sito da non addetti ai lavori e proprio per questo apprezziamo ancora di più tutti i suggerimenti, abbiamo aggiunto le informazioni che mancavano e provato ad eliminare quel banner che ci è stato segnalato come poco opportuno. Grazie ancora per i suggerimenti ed il tempo impiegato per aiutarci a fornire un servizio migliore
Manocchi Fuoristrada

Messaggioil 25/11/2021, 13:52

Grazie e Voi e Benvenuti, segnaleremo eventuali problemi
"LAND ROVER TURNING OWNERS INTO MECHANICS SINCE 1948"
crys76

Messaggioil 25/11/2021, 21:49

Complimenti e auguroni per l'iniziativa!!
luckyboy

SOCIO AL

Messaggioil 25/11/2021, 22:48

È bello leggere che siete di nuovo in pista.

Un abbraccio a Laura, grande, coraggiosa, caparbia!

Ho conosciuto Roberto e Laura tramite Camietto e vi assicuro che sono persone speciali.
Ho scritto “sono” perché anche se Roby non è più con noi sarà per sempre un grande, anzi È per sempre un grande, e anche se la frase è sgrammaticata, è così che mi sento di scrivere.

Vorrei tanto che fosse Roby a rispondere su queste gialle pagine, ma so anche che questo non sarà possibile, è troppo impegnato a sistemare il differenziale a San Pietro… l’ha tritato facendo trial con il 90 sulle nuvole.
Dicevo Roby purtroppo non mi risponderà, ma qui non riesco a capire chi scrive.

Perché non aggiornate il profilo, so che cancellare il suo nome è un passo difficile, ma sarebbe bello sapere chi scrive qui, Laura, sei tu?

Un abbraccio.

P.S.
dal cellulare non ho visto bene il sito, ma prometto che lo farò.
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 26/11/2021, 17:49

Grazie infinite a tutti per l'incoraggiamento e per le belle parole verso Roberto!

Aggiorneremo il profilo di sicuro a breve, al momento Laura ha appena riaperto l'officina e sono io Alessandro il figlio di Roberto a seguire sia il blog che la parte ecommerce, avendo dovuto per necessità dividere le due attività. Ovviamente per tutte le necessità più tecniche a darci una mano sarà Riccardo, il meccanico cresciuto qui con noi al fianco di mio padre che è anche la persona che ha imparato tutto da lui, per quanto riguarda la meccanica. Sarà un po' come fosse proprio Roberto a rispondere in un certo qual modo :)
Manocchi Fuoristrada

Messaggioil 26/11/2021, 18:04

se posso, vi suggerisco di usare anche whatsapp per gli ordini, dal web e da opc e' comodo da utilizzare per voi e per i clienti. Parere mio.
ZoSo

Messaggioil 26/11/2021, 18:22

Attualmente sono fuori Italia per lavoro, prometto che, appena rientrato, verrò a trovarvi. Mi sono trasferito in Friuli da poco più di un anno e sono alla ricerca di qualcuno che possa regalare le giuste attenzioni alla mia Land.

Grazie per esservi segnalati

Ogni singola vita porta con se l'eternità.

Quotidiana serenità...estirpare dal Discovery ACE ed SLS...
taeniura74

Messaggioil 26/11/2021, 20:21

Whatsapp è già attivo come canale per gli ordini, ed è anche il più utilizzato in effetti.

Certo ti aspettiamo e non vediamo l'ora :)
Manocchi Fuoristrada

Messaggioil 27/11/2021, 15:56

Manocchi Fuoristrada ha scritto:Aggiorneremo il profilo di sicuro a breve

Alessandro,
temo che il mio omonimo Mauro "Jam" si sia spiegato male, non si riferiva al sito ma al profilo qui sul forum, che è un attimo aggiornare (basta che apri il profilo e metti il tuo nome al posto di quello dui tuo papà, fai prima a farlo che a leggere questo messaggio....).

Tornando al sito (poi non rompo più!!!) ho visto che per i codici hai messo un link esterno, dove IN TEORIA (da che scrivi tu sul tuo sito) ci dovrebbero avere gli schemi, invece ci sono solo quelli Defender e Series... cone Discoverista sono rimasto deluso, ti consiglierei di linkare un sito che sia davvero completo (io di solito uso quello russo, ma non saprei se consigliarti di mettere quello, non è molto facile da consultare).

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 27/11/2021, 17:49

Manocchi Fuoristrada ha scritto:Whatsapp è già attivo come canale per gli ordini, ed è anche il più utilizzato in effetti.

non lo trovo indicato da nessuna parte pero.. ne nella pagina contattaci ne nelle icone social ne a pie pagina...
forse son cieco io?
ZoSo

Messaggioil 27/11/2021, 17:53

Ciao Mauro,

Assolutamente nessun rompimento siamo super disponibili per qualsiasi suggerimento e spiegazione. Sui prodotti sono linkati due siti esterni. Nel blog interno ne ho messo solo uno ma per carenza di tempo. Nei prodotti invece ci sono dei link a lrworkshop nel caso siano specifici per defender e series, se i prodotti vanno bene anche per altri modelli il link porta a lrcat che ha tutti i modelli tranne series.

P.s. non tutte le schede prodotto sono state aggiornate con i link perchè dovendo seguire da solo tutto il lato sito richiede molto tempo, ma li metteremo su tutti a breve

Il profilo qui non è stato ancora aggiornato perchè l'avvenimento per noi è ancora relativamente recente e ancora un po difficile chiudere ciò che era suo
Manocchi Fuoristrada

Messaggioil 27/11/2021, 21:39

ZoSo ha scritto:
Manocchi Fuoristrada ha scritto:Whatsapp è già attivo come canale per gli ordini, ed è anche il più utilizzato in effetti.

non lo trovo indicato da nessuna parte pero.. ne nella pagina contattaci ne nelle icone social ne a pie pagina...
forse son cieco io?

Scusami avevo mal interpretato io, intendevi un link diretto dalla scheda prodotto, quello al momento non c'è ma è una cosa che sicuramente valuteremo al più presto, grazie mille
Manocchi Fuoristrada

Messaggioil 27/11/2021, 22:49

no , intendevo che non si apprende da nessuna parte che aveve la possibilita di ricevere ordini via whatsapp
ZoSo

Messaggioil 29/11/2021, 8:53

Manocchi Fuoristrada ha scritto:Ciao Mauro,

Assolutamente nessun rompimento siamo super disponibili per qualsiasi suggerimento e spiegazione. Sui prodotti sono linkati due siti esterni. Nel blog interno ne ho messo solo uno ma per carenza di tempo. Nei prodotti invece ci sono dei link a lrworkshop nel caso siano specifici per defender e series, se i prodotti vanno bene anche per altri modelli il link porta a lrcat che ha tutti i modelli tranne series.

P.s. non tutte le schede prodotto sono state aggiornate con i link perchè dovendo seguire da solo tutto il lato sito richiede molto tempo, ma li metteremo su tutti a breve

Il profilo qui non è stato ancora aggiornato perchè l'avvenimento per noi è ancora relativamente recente e ancora un po difficile chiudere ciò che era suo

Lo so Alessandro, immagino che sia difficile cancellare il nome di papà dal profilo, te l'ho scritto già nel primo messaggio perchè me ne rendo conto; ma immagino anche che lui sia fiero di quello che stai facendo. Sei la sua eredità, la sua continuità, hai raccolto il testimone che ti ha lasciato, e questo ti fa onore.
Metti i tuoi dati e scrivi un tributo a lui nella firma; ora tocca a te. ;)

In bocca al lupo.
Saluta mamma.
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Torna a MANOCCHI FUORISTRADA