
roby65to ha scritto:Che spettacolo, certo che le Land Rover coeve (e non solo) erano anni luce indietro!
roby65to ha scritto:I progettisti Alfa Romeo provavano la macchina portandola al limite e quando si rompeva rinforzavano i particolari che non avevano retto fino a che divenne quasi impossibile rompere qualcosa, i progettisti Land Rover quando provavano la macchina e rompevano qualcosa, cambiavano giro facendone uno più "soft"...![]()
Come ha detto Guera, per l' Alfa la Matta è stata più un esercitazione che un reale desiderio di vincere un bando dal momento che non si sono preoccupati minimamente dei costi, un discorso del tipo "noi facciamo auto sportive, ma se vogliamo siamo in grado di fare un fuoristrada meglio di chiunque altro"
roby65to ha scritto:Che spettacolo, certo che le Land Rover coeve (e non solo) erano anni luce indietro!
roby65to ha scritto:Già, per non parlare dei bialbero Alfa Romeo quando gli inglesi facevano ancora motori con valvole di scarico laterali...
Tfnicco ha scritto:
Come tutte le auto Inglesi rispetto alle Italiane...
Le Mgb montavano un 4 marce + overdrive fino agli anni 80, quando Lancia, Alfa ecc montavano i 5 marce da 15 anni ..... giusto per fare un esempio!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti