4x4xFar ha scritto:Per contestualizzare: https://insideevs.it/news/669295/perche-ravenna-quarantena-auto-elettriche/
Andreacat ha scritto:Non ho capito perchè la collettività deve pagare gli incentivi e rinunciare a un settore industriale, posti di lavoro e aziende perche dall'alto vogliono calare per forza una tecnologia che si definisce nella migliore delle ipotesi acerba.
T.n.T. ha scritto:perchè quello è il futuro e volenti o nolenti, tra 20-30 anni si arriverà lì. Puoi decidere di arrivarci da leader del mercato oppure di dover comprare le auto in Cina. A voi la scelta. Anzi no, la scelta per fortuna l'hanno già imposta dall'alto, perchè se aspettiamo voi, finiamo tutti in braghe di tela
T.n.T. ha scritto:Rimane la domanda originaria: se hanno fatto bene, solo a Ravenna prendono fuoco?
disco4ever ha scritto:a me pare che in braghe ti tela ci stiamo finendo per tutte le imposizioni dall'alto......e quelle UE sono quelle più assurde.
sarà che a Ravenna adesso ci sono la maggior parte di auto elettriche a mollo, che dici?
T.n.T. ha scritto:Quindi per ora, la statistica non è zero, ma uno![]()
@kloda: le fiamme dovute alla combustione del carburante, le spegni facile perchè sai come spegnerle. Dubito che pensassero lo stesso i primi automobilisti ad averci avuto a che fare. Secondo me, quando ci hanno buttato acqua sopra e hanno visto che le fiamme si alimentavano, hanno pensato che con i cavalli era più semplice![]()
4x4xFar ha scritto:Gli altri comuni inondati, sono comuni di poche migliaia di persone, molto spesso con la stessa sede del comune finita sott'acqua (a Solarolo hanno perso tutto l'archivo anagrafe e tributi)...
Credo che in questo momento abbiano problemi più urgenti di fare questo tipo di ordinanze... Ravenna è un caplouogo di Provincia con Comando dei VVF, penso sia un po' diverso.
T.n.T. ha scritto:Il bello è che dite delle robe assurde e siete pure spocchiosi...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite