sinceramente per quello che costa funziona anche troppo bene, ed in più con l'attacco per la bombola esterna se c'è da fare un periodo più lungo di campeggio con una bombola da 3 kg esterna si riduce anche il costo del gas
Superpier ha scritto:IO non ero proprio della idea del WC chimico ma mi hanno detto in due e se quando sei via ti viene la cagarella.... ????ovviamente alla mia obiezione che mi fa schifo dentro la macchian e che c'è tanto spazio fuori sono rimasti un po allibiti... pero il mio pensiero e sempre lo stesso.. non volenvo mica montarlo....
Gegio ha scritto:Superpier ha scritto:IO non ero proprio della idea del WC chimico ma mi hanno detto in due e se quando sei via ti viene la cagarella.... ????ovviamente alla mia obiezione che mi fa schifo dentro la macchian e che c'è tanto spazio fuori sono rimasti un po allibiti... pero il mio pensiero e sempre lo stesso.. non volenvo mica montarlo....
Il problema è che la cagarella mica aspetta che sei arrivato in mezzo al deserto per presentarsi :grin:
Su un'auto il wc chimico mi pare troppo, gia gli spazi sono risicati e trovargli il posto la vedo grigia, posso però affermare con cognizione di causa che il wc chimico per un campeggiatore è la più bella invenzione mai fatta!
Già il farla dove nessuno l'ha mai fatta prima è una soddisfazione impagabilema il farla dove nessuno l'ha mai fatta prima usando il TUO cesso è addirittura libidinoso
Superpier ha scritto:Per Giovanniland... raccontami che marca e tipo ... io devo ancora fare acquisti e se va cosi bene.. mi piace![]()
![]()
![]()
.
pacifical ha scritto:io ho appena preso il secondo per il campeggio estivo http://www.ebay.it/itm/200278648079?ssP ... 5441wt_998
sinceramente per quello che costa funziona anche troppo bene, ed in più con l'attacco per la bombola esterna se c'è da fare un periodo più lungo di campeggio con una bombola da 3 kg esterna si riduce anche il costo del gas
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti