Willifender ha scritto:Più che altro in Climi freddi e piovosi ti consiglierei la Maggiolina che ha il telo migliore.
Con la Columbus Variant rispetto alla base ti puoi risparmiare di portarti la scaletta e salire tramite quella del portapacchi o del Land se la hai. Per il resto dove fà freddo meno aperture ci sono e meglio è.
Mroby ha scritto:Willifender ha scritto:Più che altro in Climi freddi e piovosi ti consiglierei la Maggiolina che ha il telo migliore.
Con la Columbus Variant rispetto alla base ti puoi risparmiare di portarti la scaletta e salire tramite quella del portapacchi o del Land se la hai. Per il resto dove fà freddo meno aperture ci sono e meglio è.
Mi piaceva molto l'idea di poter aprire e chiudere velocemente la tenda.
In cosa consiste il miglior telo? Materiale/spessore diverso?
Mroby ha scritto:Willifender ha scritto:Più che altro in Climi freddi e piovosi ti consiglierei la Maggiolina che ha il telo migliore.
Mi piaceva molto l'idea di poter aprire e chiudere velocemente la tenda.
In cosa consiste il miglior telo? Materiale/spessore diverso?
Mroby ha scritto:Grazie a tutti dei commenti, ma leggendo le caratteristiche e i vari commenti sulla maggiolina, sembrerebbe che al suo interno il meccanismo di apertura possa ingombrare di più confronto al sistema della Columbus...
robertoss ha scritto:Buona sera a tutti,Parlando di tessuto,dove si può acquistare e cosa scegliere nel caso??vorrei restaurare la mia maggiolina
Davidone ha scritto:Mroby ha scritto:Grazie a tutti dei commenti, ma leggendo le caratteristiche e i vari commenti sulla maggiolina, sembrerebbe che al suo interno il meccanismo di apertura possa ingombrare di più confronto al sistema della Columbus...
Quanto sei alto?
Mroby ha scritto:Buongiorno a tutti... Volevo sapere se la finestra in più è essenziale o se ne potrebbe fare a meno?
La utilizzerò prevalentemente in climi freddi, nord Europa, montagne o deserti.
grazie...
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti