Africaland • Leggi argomento - Tenda posteriore, spogliatoio, Land Rover Defender

Tenda posteriore, spogliatoio, Land Rover Defender

Allestimenti interni ed esterni per viaggiare, Tende da tetto e da terra

Messaggioil 12/12/2022, 0:38

Ciao a tutti... Mi aggancio a questa discussione visto che sto cercando info anch'io x acquistare una tenda posteriore. È un po' che ci penso e stasera ho deciso almeno di informarmi.
Cosa ne pensate di questa tenda? Qualcuno la conosce?? Grazie Andrea

SKANDIKA Pitea Suv - Tenda Posteriore Auto Campeggio - Autoportante - 4 Persone 229,00€
https://www.decathlon.it/p/_/R-p-x044ce ... oductpage=
batista83pi
Avatar utente
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 21/01/2006, 23:58
Località: casciana terme lari (PI)

Messaggioil 12/12/2022, 10:32

Cercherei di capire fino a che altezza arriva l imbocco in primis...un land di solito e piu alto si un suv medio....anche se sinceramente non ne capisco l utilita, e piu un gazebo con le zanzariere che altro...

Inviato dal mio BV6300Pro utilizzando Tapatalk
Albertone81
Avatar utente
 
Messaggi: 873
Iscritto il: 07/03/2020, 3:40
Località: Marino rm

Messaggioil 12/12/2022, 12:09

Io ho guardato questa del decathlon perchè l'ho vicino a casa e ci compro spesso articoli x sport e campeggio... mi ci trovo bene.
Per quanto riguarda l'utilità della tenda credo sia la medesima delle altre tende postate nei messaggi precedenti, come tutte le tende da portellone posteriore: chi come me dorme dentro, ha spesso la necessità di avere qualche metro quadro riparato per poter mangiare con un tavolino e due sedie, cucinare, dare da mangiare al cane, cambiarsi e qualsiasi altra cosa similare. Ovviamente si può sempre optare x una tenda a parte da montare vicino alla macchina. Con la tenda posteriore si ha la comodità di avere la "camera da letto" nella solita stanza ed a portata di mano senza dover uscire fuori. Io vorrei una soluzione abbastanza economica e sopratutto veloce da montare e smontare!
batista83pi
Avatar utente
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 21/01/2006, 23:58
Località: casciana terme lari (PI)

Precedente

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti