La tenda è quella della quechua 2 secondi per due persone giusto? Il portapacchi che hai sul 90 è quello di africaland senza sponde? Quando è chiusa ci sta tra le due panche o il diametro del cerchio è superiore allo spazio tra le due, anche se chiuse?
Ho visto che c'è anche la quechua 3 secondi che sarebbe ben più comoda per due persone... ma vedo che già fa fatica a starci sul portapacchi quella per due figuriamoci quella per tre
Ultima cosa... per il vento ho letto che un pò sbatte il telo... ma con la pioggia? Tiene bene? Ho visto che ha due strati ma essendo così economica c'è da fidarsi?
Scusa per il numero esagerato di domande
... ma la tua soluzione mi interessa perchè pratica e sopratutto economica. ciao e grazie
La parte supplementare è fissata al portapacchi attraverso due cerniere che permetto di chiuderla sul portapacchi stesso durante i viaggi;la suddetta serve anche da supporto per la scaletta di accesso.
Appena riesco ti faccio un paio di foto del sistema che permette di chiudere la parte supplementare.
L'imballo della tenda chiusa riesce a stare tra i passaruota,per quanto riguarda la tenuta alla pioggia non so cosa dirti,durante la vacanza non hai mai piovuto.
Ciao Stef
Il sahariano che schiaccia i freni della sua Land Rover davanti all'ingresso di questo Hotel...
sicuramente si fermerà davanti all'ingresso di quello successivo!
Il sahariano che schiaccia i freni della sua Land Rover davanti all'ingresso di questo Hotel...
sicuramente si fermerà davanti all'ingresso di quello successivo!Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti