Africaland • Leggi argomento - help montaggio tenda da tetto

help montaggio tenda da tetto

Allestimenti interni ed esterni per viaggiare, Tende da tetto e da terra

Messaggioil 23/05/2007, 2:10

per il momento posso mettere solo queste , se volete ne faccio altre, nei prossimi giorni . come vedete vengono bene anche per far fare la scimmia ... ( ancora grazie rori ) ciao luca
ho ancora tanta strada da fare con il mio discovery ....
luca 300

Messaggioil 14/07/2007, 12:49

salve qualcuno mi puo consigliare:mi servirebbero delle barre portapacchi per range rover vecchio modello anno 92, devo sopportare air camping maggiolina, mi sapete consigliare qualcosa?
Range Rover 2.5 vogue 1991
Defender 1997
http://www.nosybefishing.com
FORZA PARIS
YOU CAN GO FAST, I CAN GO ANYWERE!
nosybe

Messaggioil 24/07/2007, 18:41

sono disperata... ho comprato una tenda automatica da tre posti marca iceland in un supermercato... per aprirla nessun problema la lanciavi e un minuto si è a perta ma adesso non riesco piu' a chiuderla ... non c'erano le istruzioni per chiuderla... ho bisogno urgente di averle o spiegarmi bene nel dettaglio come fare!! qualcuno mi puo' aiutare??? grazie mille
simo83

Messaggioil 24/07/2007, 21:36

Simo...1 litro di benzina dai fuoco e vedrai si chiude in un'attimo..il problema poi è riaprirla ...ma per quello hai le istruzioni...giusto..ciao ciao. quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 25/07/2007, 1:01

quote:
tenda automatica da tre posti marca iceland in un supermercato
solo una precisazione: Quella tenda non l'ho fabbricata io... Remo [url="http://www.3970.net"][/url] [url="http://lombricoteam.altervista.org/"][/url]
GO BEYOND!
iceland

Messaggioil 25/07/2007, 1:28

come no? corro subito a riportarla indietro! Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei)
El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo)
Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia)
Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
chiccopaqe

Messaggioil 25/07/2007, 1:35

a proposito, domani mi cimento anche io (dopo opportune modifiche della tenda) in sto sbatti mica da ridere... Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei)
El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo)
Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia)
Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
chiccopaqe

Messaggioil 25/07/2007, 10:29

ok ragazzi grazie a tutti soprattutto l'idea di darci fuoco non mi dispiace.... cmq ormai son rassegnata la tengo cosi' intanto indietro non se la prendono manco se piango.... che palle!! la prox volta la compro da montare... solo che per me era la prima volta del campeggio e non volevo ritrovarmi a dormire con gli orsi se non riuscivo a montarla... cosi' ho pensato la prendo gia' montata!! ed ecco qui la cazzata del secolo!!! bene, ora non so proprio che farmene anche perche' appallottolata come si ritrova ora nello sgabuzzino di casa mia non credo che non appena la riutilizzero' si aprira' in sessanta secondi..... grazie lo stesso!!
simo83

Messaggioil 25/07/2007, 20:52

se è un 3 secondi LIGHT di posso fotocopiare le mie istruzioni .... anche noi ne abbiamo una , domenica sera per chiuderla prima eravamo in quattro ... poi in tre e poi sono rimasti solo Ale-ale e Megafono che non so come ci sono riusciti .., ( approposito grazie ancora ) ciao luca
luca 300

Messaggioil 26/07/2007, 0:50

Non hai ancora imparato ?? io la mia la trovo sempre chiusa già in macchima, non è che hai preso il modello sbagliato ?? Ma lo scorso w.e. cosa ci facevano ale e megafono con la mia tenda ?? Discodark
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 26/07/2007, 10:48

sinceramente non so nemmeno che cosa sia un 3 light.... forse, una parolaccia???!! skerzo!!cmq luca, sei l'unico che mi abbia risposto dandomi un iondizio sulle istruzioni per chiuderla!! grazie!! se vuoi mandarmi le istruzioni per chiuderla te ne sarei molto grata, altrimenti non saprei proprio dove potermi rivolgere!! bella cmq l'idea di DARKSIDE di far finta di niente e magari qualke bravo "ometto" che passa di li' me la chiude... la prox volta ci provo!!
simo83

Messaggioil 04/08/2007, 13:29

scusa simo leggo solo ora .... la tre second LIGHT e della Quechua ( credo che si scriva così ... tanto per intenderci è venduta alla Decathlon )se tu vai sul sito www.decathlon.it c'è il catalogo ... se riesci ad individuale la tua , forse dico forse riesco a trovarti le istruzioni ciao luca
luca 300

Messaggioil 07/08/2007, 21:05

quote:
bella cmq l'idea di DARKSIDE di far finta di niente e magari qualke bravo "ometto" che passa di li' me la chiude...
Sì ma dilla tutta, io non ho dormito dentro quella tenda, io la mia l' ho chiusa senza l' aiuto di nessuno, ti distrai un' attimo ed ecco che diventi quello che non sei....... Discodark
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Precedente

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO