quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
intendevo che quella di Decathlon si può usare anche indipendentemente dalla presenza della macchina e si può montare in più modi (vedi sito).
Io intanto stò facendo opera di convincimento con la moglie che bisogna ASSOLUTAMENTE andare al Decathlon, ho scoperto che ce n'è uno a Brescia di fianco all'Ikea e che hanno anche abbigliamento da bambini, il che gioca tutto a mio favore
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 145kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:
Comprata questo pomeriggio per 25.90 centesimi...con bacchette mono-dose... Caso mai ne servissero altre...le vendono anche sciolte...per pochi euri mi sembra... Grazie della dritta Pap! ---- Pronello, Giacomo Pronello...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus 3388501373/3406690759
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Non l'ho ancora provata (anzi, non ho nemmeno ancora aperto la confezione...) però sono contento come un bimbo con l'uovo di pasqua!
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 145kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti