poggio ha scritto:a volte non sono abbastanza non avendo le alette parasole interne.
birrone ha scritto:poggio ha scritto:a volte non sono abbastanza non avendo le alette parasole interne.
Se il tuo problema è la mancanza delle alette INTERNE, perché vuoi tentare astrusi accrocchi ESTERNI anziché mettere delle semplicissime alette interne?
![]()
![]()
![]()
Ciao.
Mauro
poggio ha scritto:Mauro tu sottovaluti gli "accessori di serie "del Defender. Le alette parasole interne la Land Rover le fornisce di serie ma io ho "dovuto" levarle per farci stare il monitor per la navigazione.
birrone ha scritto:poggio ha scritto:Mauro tu sottovaluti gli "accessori di serie "del Defender. Le alette parasole interne la Land Rover le fornisce di serie ma io ho "dovuto" levarle per farci stare il monitor per la navigazione.
Non ci siamo capiti. Hai dovuto levare le alette interne di serie. OK, fin qui ci siamo.
Ma ripeto: perché non cerchi comunque di metterci qualcosa di interno (dove non crea problemi di rami, aerodinamicità, vibrazioni, eccetera) anziché per forza esterno?
Ciao.
Mauro
poggio ha scritto:Sapevo che non sottovalutavi gli innumerevoli accessori del Defenderma all'interno cosa mi@chia ci metto ???
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti