il 26/09/2020, 8:11
Per le foto abbiate pazienza, appena finisco il giro le pubblico.
Per il prezzo del tetto non sono in grado di fornirlo.... Nel senso che Stefano costruisce il tetto a misura e con gli accessori che si desidera, barre fermacarico, pannello solare, finestre su uno/due/tre lati, coibentazione invernale ecc. ecc. ecc. Il mio è un "fuori misura" nel senso che ho chiesto che fosse il più grande possibile e soprattutto il più basso possibile ( sennò non entro in garage) all'epoca spesi 2.5.mila. credo che la forbice di prezzo sia da 2 a 3 Mila ,consiglio comunque di inviare una mail a Stefano con la richiesta , a me ha risposto molto velocemente con prezzi degli accessori
Pentimenti? nessuno, l'abitabilità aumenta tantissimo e ti permette di cambiarti e viverci all'interno senza fare contorsioni strane, diciamo che per i viaggi e le notti che abbiamo passato dentro si è già ripagato abbondantemente.
Miglioramenti? sarebbero solo estetici perché il tetto funziona bene così. Sì può migliorare molto la parte di accoppiamento tra tetto del Defender e tetto sollevabile, ... Diciamo che è un po' " grezzo"
Consiglio di NON fare tagliare il cielo da Stefano ma di portare la macchina già libera di tutto e poi con calma fare le finiture che vedrete.
Levoski