batista83pi ha scritto:Mattia.ghigo l'avevo vista... Grazie x la "dritta"! Ma 16.000 euro x un mezzo del 1984 ed oltretutto vuoto, senza niente dentro, mi sembra eccessivo. Allora con qualche migliaia di euro in più conviene prendere la uaz buchanka nuova, già pronta all'uso! Anche se al momento non sono reperibili!!!
T.n.T. ha scritto:Credo che di 110 si trovi qualcosa anche a molto meno, ma dipende dai tuoi standard qualitativi.
Anche qui sul forum ci sono tanti che l'hanno fatto artigianale e se hai la fortuna di trovarne uno in vendita, credo che tu possa spendere la metà dell'annuncio che hai postato. Quello dell'annuncio mi sembra fatto bene, ma 60 zucche non so se li vale...
batista83pi ha scritto:Ma per esempio un bel 110/130 con tetto a soffietto???
batista83pi ha scritto:Mattia sto cercando il giusto compromesso... Se prendere un mezzo in più oppure permutare un'auto e prenderne una sola che mi faccia da tiro e da trotto. Sia che debba prendere un mezzo in più, sia che debba permutare qualcosa, la cifra è quella che avevo scritto all'inizio del post. Vorrei stare sui 15/20k... Ce l'ho chiaro tranquillo, non sto fantasticando. Non ho ancora chiaro invece quale mezzo possa essere più giusto per le mie esigenze e sono qui apposta a parlarne e chiedere il Vs aiuto, che sicuramente ve ne intendete più di me! Al defender camperizzato col tetto a soffietto non ci avevo proprio pensato ed oggi quando mi è balenata l'idea in testa, ho chiesto il Vs parere.

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti