giba foto ha scritto:L'ultima versione,ha il termostato digitale.Infatti avevo lo stesso"problema" l'ho portato in ditta,e me lo hanno sostituito con poco. La maggior parte dei frigo costruiti a Brescia(euroengel),vanno all'esercito americano,gli altri,sulle navi e gli aerei. Il 32 litri,viene usato per trasportare neve e ghiaccio ,dal campo base dell'Everest ,fino a Roma,da analizzare per conto del CNR
giba foto ha scritto:L'ultima versione,ha il termostato digitale.Infatti avevo lo stesso"problema" l'ho portato in ditta,e me lo hanno sostituito con poco.
giba foto ha scritto:L'ultima versione,ha il termostato digitale.Infatti avevo lo stesso"problema" l'ho portato in ditta,e me lo hanno sostituito con poco. La maggior parte dei frigo costruiti a Brescia(euroengel),vanno all'esercito americano,gli altri,sulle navi e gli aerei. Il 32 litri,viene usato per trasportare neve e ghiaccio ,dal campo base dell'Everest ,fino a Roma,da analizzare per conto del CNR
Giacomando ha scritto:giba foto ha scritto:...vorrei metterci il termostato digitale proprio per questo, perche quando c'e molta escursione termica tra giorno e notte, se ti dimentichi di regolarlo la mattina ti trovi tutto congelato..
Graziemille e a presto
giba foto ha scritto:Giacomo,lunedi,provo a sentire in ditta e faccio sapere quì. ciao
Giacomando ha scritto:giba foto ha scritto:Giacomo,lunedi,provo a sentire in ditta e faccio sapere quì. ciao
Grazie mille giba
Ferro ha scritto:Per me si può fare se è un kit di pronto montaggio, senza spedirlo in fabbrica
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Giacomando ha scritto:Ferro ha scritto:Per me si può fare se è un kit di pronto montaggio, senza spedirlo in fabbrica
Idem anche io
giba foto ha scritto:Domani o dopodomani vado in ditta e parlo direttamente col tecnico che li monta e vediamo cosa si può fare per risparmiare. ciao
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti