batista83pi ha scritto:Ok.. avevo letto tutto. Compreso anche la tua ricerca di una small!!! Grazie... gli mando un MP!
dai che siamo fratelli di tenda se concludi anche tu. 
batista83pi ha scritto:E' un utente del forum... Pike58
Molto bella la sua tenda ma è small!!!

lollorock ha scritto:Willifender ha scritto:dai che siamo fratelli di tenda se concludi anche tu.
sei proprio un troione...

lollorock ha scritto:Willifender ha scritto:dai che siamo fratelli di tenda se concludi anche tu.
Andreacat ha scritto:lollorock ha scritto:Willifender ha scritto:dai che siamo fratelli di tenda se concludi anche tu.
dalla Treccani:
troione: possessore di troyota o aspirante tale.....
![]()

batista83pi ha scritto:Moghi ha scritto:......Se tutto va bene la provo il prossimo fine settimana.
Per sicurezza io ho comprato 4 barre LP modello professional, spero che mi tengano..... non vorrei andare a dormire sopra il def e poi svegliarmi dentro![]()
Grazie Moghi... quanto l'hai pagate le barre? Sono valide come quelle AL?
le 4 barre, il guscio della tanda e non ultimo il tetto del defender hanno retto dieri bene 140KgWillifender ha scritto:lollorock ha scritto:Andreacat ha scritto:Jay ha scritto:
d'altro canto una tenda a terra..se piove..la chiudi asciutta..l'aircamping..a volte si..a volte no..
se hai il telo invernale la air camping la chiudi sempre asciutta
per una volta sono d'accordo con Willyabbiamo scomodato la fisica e anche la meccanica razionale................
ma dai ragazzi.....siamo razionali
![]()
con un 110 3barre, Columbus e via
Tranquillo, precedente non creato...l'avevo scritto io del telo invernale per l'aircamping![]()
L'ho scritto anche io Lollo pirla e mona.![]()
![]()
![]()
![]()
Jay ha scritto:Willifender ha scritto:lollorock ha scritto:Andreacat ha scritto:Jay ha scritto:
d'altro canto una tenda a terra..se piove..la chiudi asciutta..l'aircamping..a volte si..a volte no..
se hai il telo invernale la air camping la chiudi sempre asciutta
per una volta sono d'accordo con Willyabbiamo scomodato la fisica e anche la meccanica razionale................
ma dai ragazzi.....siamo razionali
![]()
con un 110 3barre, Columbus e via
Tranquillo, precedente non creato...l'avevo scritto io del telo invernale per l'aircamping![]()
L'ho scritto anche io Lollo pirla e mona.![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il telo invernale..non lo usi..appunto..in inverno?? oppure è una semplice copertura plasticosa impermeabile?
J
Willifender ha scritto:E un telo plasticoso rende la tenda una doppio telo a tutti gli effetti. Ti salva anche dall'umidità notturna se sei in montagna. Quindi aiuta a mantenere il calore e ti ripara dalla pioggia. Testato in un intera notte di diluvio oceanico a Donostia. Chi aveva la tenda da terra aveva tutto il catino pieno di acqua con le cose che galleggiavano. Noi neanche una goccia all'interno. E poi tiri via il telo plasticoso e chiudi la tenda asciutta. Oppure aspetti qualche minuto di sole ed essendo di plastica è asciutto e la chiudi con il doppio telo montato. Una favola.
Jay ha scritto:Willifender ha scritto:E un telo plasticoso rende la tenda una doppio telo a tutti gli effetti. Ti salva anche dall'umidità notturna se sei in montagna. Quindi aiuta a mantenere il calore e ti ripara dalla pioggia. Testato in un intera notte di diluvio oceanico a Donostia. Chi aveva la tenda da terra aveva tutto il catino pieno di acqua con le cose che galleggiavano. Noi neanche una goccia all'interno. E poi tiri via il telo plasticoso e chiudi la tenda asciutta. Oppure aspetti qualche minuto di sole ed essendo di plastica è asciutto e la chiudi con il doppio telo montato. Una favola.
Ma tipo in estate non ci fai la sauna con una cosa del genere sopra??
Domando per ignoranza eh

Jay ha scritto:Grazie

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti