rommel1 ha scritto:Bel lavoro, sta venendo proprio bene.
Ti volevo chiedere come hai coibentato il piano e le pareti.
PAOLONE61 ha scritto:170 litri d acqua, due pompe belle potenti, litio da 150, inverter, compressore, boiler da 20 litri, riscaldamento eberspacher acqua aria, tutto diesel, non ho gas, anche cucina diesel della webasto, tutta impiantistica posta sul pavimento e sopra verra la zona dinette/letto cosi da sfruttare piu possibile gli spazi....per finestre e interni dovete avere un po di pazienza...ahahah
Fadisco ha scritto:PAOLONE61 ha scritto:170 litri d acqua, due pompe belle potenti, litio da 150, inverter, compressore, boiler da 20 litri, riscaldamento eberspacher acqua aria, tutto diesel, non ho gas, anche cucina diesel della webasto, tutta impiantistica posta sul pavimento e sopra verra la zona dinette/letto cosi da sfruttare piu possibile gli spazi....per finestre e interni dovete avere un po di pazienza...ahahah
Complimenti, chiaramente molto personalizzato,credo che avrai previsto botola nel pavimento, per eventuali riparazioni, io personalmente in un mezzo votato al viaggio avrei messo un accumulo da 50 litri anziché il boiler, sfruttando l,impianto del motore, sai le docce che puoi fare con 50 litri ad 80 gradi..l
Comunque ancora complimenti....
pecorone87 ha scritto:Ma poi che te ne fai di 50 litri?
Non dirmi che ti laverai tutti i giorni!
l'orso ha scritto:Complimenti per il mezzo e il lavoro anche da parte mia.
Nota per gli Amministratori
Il discorso camperizzazione, coi tanti significati che può avere quando si parla di mezzi fuoristrada, credo interessi molti utenti, come dimostrano le tante discussioni presenti sul Forum.
Purtroppo queste discussioni sono sparse un po' in tutte le sezioni. Molte su "Carrozzeria", altre su "Accessori", altre su "Defender" (il modello più camperizzato), questa addirittura in una sezione destinata al WC.
Non si potrebbe fare una sezione apposita dove riunirle tutte?
Babbano ha scritto:https://it.rs-online.com/web/
qui c'è un po' di tutto
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti