Ragazzi discorso molto interessante!
poi quando avete realizzato mettete 2
? grazie!
ciao
<º))))><.·´¯`·.LIUKE¸.·´¯`·.¸><((((º>
with this 4x4 you can "go beyond!",but land is the top.Landlover
anche certi motoscafi hanno il riscladatore per l'acqua potabile...
ciao Philip

il mio disco è come i cani, marca il territorio

Ho inizialmente cercato di scassinare la caldaia di casa per procurarmi la serpentina già bella e pronta come da suggerimento di Dario, ma poi ho riflettuto ....
tubo idraulico corrugato avvolto a serpentina
inserito dentro ad un barattolo a cui ho tolto il fondo con un apriscatole
il tutto opportunamente allacciato al serbatoio di bordo
risultato: fiasco completo!
Anche a tutta forza, il gas non riesce a scaldare l’acqua a temperatura accettabile neanche per farsi un fresco pediluvio. La temperatura diviene accettabile (e comunque una doccia confortevole resta un miraggio!) solamente se il flusso di acqua viene ridotto a poco più di un filo, che tuttavia è insufficiente anche per lavarsi le mani, figuriamoci fare una doccia!
Bojata estrema, quindi!
Credo che, al momento attuale della mia ricerca, la soluzione migliore per una doccia calda sia scaldare l’acqua in una pentola e rovesciarmela in testa, o al massimo riempirci in una tanica con rubinetto appesa ad un albero…
.
Darò un'occhiata ai siti indicati sopra!
Umberto e...
300 Tdi
secondo me devi diminuire la sezione del tubo corrugato,e invece di disporre la latta impiedi la sdrai sopra il fornello.però devi modificare quest'ultimo...devi fare in modo che la fiamma prenda tutta la latta...come?booh però la caldaia di casa è così
come mai ti sei fermato nello scassinamento della caldaia?sarebbe un'ottima soluzione sia per reperire la serpentina che lo "spargi-fiamma".dai su sperimenta così io mi trovo la strada in discesa
il mio disco è come i cani, marca il territorio

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti