Anche io ho affrontato questo problema senza purtroppo trovare niente di gestibile, o meglio, spendi e compri un bel Webasto, alla fine spendo meno e compro uno di quei generatori di corrente, a 4 tempi abbastanza silenziosi, con il vantaggio di avere tutta una serie di servizi in più, oltre il caldo, per esempio ho provato a portare in maggiolina uno di quei scaldini ad olio, quello che devono stare attaccati alla 220v non più di tre minuti, scaldano una resistenza, cha a sua volta scalda l' olio all' interno dello scaldino, con una resa calorica di quasi 2-3 ore, non ci tieni su le mani !! se infilato nel sacco a pelo, scalda da paura, ma se lo appendi al centro della tenda, è come un piccolo termosifone, se poi ne hai due, vai da Dio.
C'è da dire che dove sono andato, c' era una presa di corrente, tre minuti e ti porti il caldo in tenda, come dire, meglio che niente.........e se poi hai la possibilità di portare in tenda una presa multipla, quelle con tanto di interruttore, sei a posto, quando si raffredda, la riattacchi per 3 minuti, e ti riassicuri altre 2-3 ore di caldo.
Tipo questo.
http://www.ebest.it/scheda_prodotto.asp?c=1823&i=14012