http://www.ormant.it/catalogo.html
Esistono di varie misure, altezze, dimensioni bulloni, ecc. e non costano neanche tanto...
naitis ha scritto:Ansie me le stà facendo Umberto!![]()
![]()
![]()
@ LittleB. Per confermare che ognuno ha le proprie fisse...il gommotto tipo antivibrante mi piace, ma non lo metterò tra bordo cassone e base centina, lo metterò sopra, come da foto molla. La mia fissa è avere quella giunzione il più stagna possibile e mettere cose in mezzo non mi piace, l'idea è di fare viaggi al freddo e umido e il pensiero di avere infiltrazioni bagnate non mi garba per nulla. se la guarnizione resta intera e tra due superfici piane aderenti ho qualche possibilità in più. Gia avrò facilmente dei problemi tra cabina e centina....
LITTLE BASTARD ha scritto:Se come ti ho detto l'antivibrante sporge dalla struttura, ipotizzo cifre a caso, di 1 cm, ti resta questo spazio tra cassone e struttura.
Una guarnizione alta 1.5 cm sporgerebbe quel mezzo cm dal tampone antivibrante.
Serrando il bullone andresti a fissare la struttura al cassone comprimendo di quel mezzo cm (ripeto sono misure ipotetiche) la guarnizione.
Così facendo la struttura avrebbe una luce di 1 cm dal cassone restando libera di assorbire le vibrazioni e torcersi indipendentemente da quest'ultimo, la guarnizione sarebbe schiacciata tra le due superifici e garantirebbe la tenuta.
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti