giba foto ha scritto:Solo per informazione,L'EUROENGEL,32 litri compressore e inverter icorporato funziona a: 220-24-12 w.Più il filo lungo(molto utile che sarebbe a parte) e talvolta la staffa per fissarlo (quando c'è che sarebbe a parte) Fino allo scorso anno costava 400 euro,qualcuno del forum,me lo ha pagato 500????? se non ricordo male,20 euro per la spedizione con posta. Una curiosità il CNR trasporta dall'Everest all'Italia neve e ghiaccio da analizzare con QUESTO frigo,lascio a Voi le valutazioni.il mio è in macchina da 15 anni,prima sul 300 ora sul td5,ogni tanto mi viene la voglia di cambiarlo,ma poi mi dico,finchè funziona ,perchè farlo?? (nota i nuovi modelli sono diversi dal mio).
Ecco il motivo che già ti hanno detto,spendi qualcosa in più,ma vai avanti per molto tempo.ciao

Gegio ha scritto:Pacifical, che idea di viaggi/vacanze hai in mente?
Se pensi di dormire in campeggio, vicino ad una colonnina della 220, potresti anche prenderlo in considerazione, in fin dei conti partiresti al mattino col frigo in temperatura e le Peltier aiuterebbero a manternerla, tipo mattonelle di ghiaccio.
In caso però di campeggio "selvaggio" di più giorni sarebbe come non averlo...
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti