pacifical ha scritto:Scusa Carl ma se dormi con un sacco a pelo cosa ci fai con più di 50 cm, tanto al massimo puoi girarti, di sicuro non allargarti.
ociodesoto ha scritto:......
Ho dormito nell'88 con due amache, nel 90 con due letti\barella sempre della Fiamma ma la soluzione comoda e leggera rimane sempre la rete a molle.
Un'alterativa intelligente alle tavole potrebbero essere le doghe in legno, leggere e flessibili, che all'Ikea vengono davvero a buon prezzo.
sabbia ha scritto:no, ma , scusate, per ovviare ai tubi rigidi che danno problemi e' evidente che la tela deve avere due risvolti di una ventina di cm per tutta la lunghezza dei lati maggiori,che di giorno stanno ben stesi e di notte vengono sollevati ed "agganciati" per mezzo di due cimette al soffitto. In questo modo la cuccetta diventa simile ad una amaca/cuccia. Ti tiene fermo, dormi anche da sbandato , non tocchi i tubi e non ti cadono coperte o sacchi a pelo.
P.S. non so se mi son spiegato bene... devo fare un disegnino?
sabbia ha scritto:no, ma , scusate, per ovviare ai tubi rigidi che danno problemi e' evidente che la tela deve avere due risvolti di una ventina di cm per tutta la lunghezza dei lati maggiori,che di giorno stanno ben stesi e di notte vengono sollevati ed "agganciati" per mezzo di due cimette al soffitto. In questo modo la cuccetta diventa simile ad una amaca/cuccia. Ti tiene fermo, dormi anche da sbandato , non tocchi i tubi e non ti cadono coperte o sacchi a pelo.
P.S. non so se mi son spiegato bene... devo fare un disegnino?
ociodesoto ha scritto:Un'alterativa intelligente alle tavole potrebbero essere le doghe in legno, leggere e flessibili, che all'Ikea vengono davvero a buon prezzo.
ociodesoto ha scritto:ociodesoto ha scritto:Un'alterativa intelligente alle tavole potrebbero essere le doghe in legno, leggere e flessibili, che all'Ikea vengono davvero a buon prezzo.
[youtube]xi0swc0xkmk#t=91[/youtube]

Crivelli ha scritto:da Crivelli il 27/06/2014, 9:38
Dopo tanti anni di viaggi e campeggio quello che posso suggerire è di trovare un sistema pratico e facile da montare ...E non sempre si ha il tempo di aspettare che smetta di piovere.
ociodesoto ha scritto:Ikea vende a 52€ le doghe SULTAN LÖDINGEN da 140X198 cm
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti