RiccardoCesarini ha scritto:ma in tutto questo...l'autore del post che non interviene mai? Oppure sarà impegnato a misurare l'escursione della P38?
RiccardoCesarini ha scritto:ma in tutto questo...l'autore del post che non interviene mai? Oppure sarà impegnato a misurare l'escursione della P38?
scirocco81 ha scritto:Vi ricordo che è una mia creatura, nonché il mio migliore amicoland, quindi fate attenzione a cosa scrivete!
leolito ha scritto:Jam mi devi 20 minuti della mia vita indietro![]()
Tengo il conto ...
"la Moira ha detto "e' da vendere"" io direi non doveva neanche prenderla ... una P38 "da ripristinare" lo fai perche hai un amore per il mezzo, non perche (pensi) costi poco.
Che radiatore ha messo a 130 euro? Britpart?![]()
Aspetto che la BeCM cominci a parlargli, avra' da poter fare almeno una ventina di video ....
Cmq dato che per lui spergiura per il carro attrezzi, a me in Krante Kermania l'ADAC mi ha preso, dieci anni fa, 140 euro solo per portare il mezzo fuori dall'autostrada, meno di 10km ... che vada affangiro anche lui![]()
Jam non farmi perdere altro tempo

leolito ha scritto:Jam mi devi 20 minuti della mia vita indietro![]()
Tengo il conto ...
"la Moira ha detto "e' da vendere"" io direi non doveva neanche prenderla ... una P38 "da ripristinare" lo fai perche hai un amore per il mezzo, non perche (pensi) costi poco.
Che radiatore ha messo a 130 euro? Britpart?![]()
Aspetto che la BeCM cominci a parlargli, avra' da poter fare almeno una ventina di video ....
Cmq dato che per lui spergiura per il carro attrezzi, a me in Krante Kermania l'ADAC mi ha preso, dieci anni fa, 140 euro solo per portare il mezzo fuori dall'autostrada, meno di 10km ... che vada affangiro anche lui![]()
Jam non farmi perdere altro tempo
Il buon Jam sta accumulando debiti ma io ho anche un aggravante .. mi sono letto pure i commenti di qualcuno degli utenti ... e ad un certo punto il nostro eroico viaggiatore sollecitato sul "non è meglio se guardi le giapponesi" risponde con un "se rinasco comunista penserò alle macchine giapponesi" (o qualcosa del genere suppergiù).
Il punto divertente è che in Giappone sono tradizionalmente di destra quindi sbaglia non solo la scelta delle macchine ma pure le allusioni.
Beninteso non sbaglia scelta perché compra inglese .. sbaglia perché di macchine ci capisce meno di me e ce ne vuole.
verdone ha scritto:Definire un paese comunista perché 3 milioni di abitanti su 122 milioni si definisce tale mi sembra una forzatura.
roby65to ha scritto:Sicuramente non hai mai avuto bisogno di lui come fotografo...
https://www.varesenews.it/2021/01/fotog ... i/1297508/
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite