poz ha scritto:Willifender ha scritto:Anvil ha scritto:Willifender ha scritto:Anche io ho un amico che piega le lamiere e fà allestimenti speciale su furgoni e camper. Quindi penso potrebbe farceli senza problemi.Mi ha già rifatto le staffe per l'Air Camping in inox.
Anche se sono completament OT ... Come le hai fatte le staffe della AirCamping ? Son sempre curioso per quanto riguarda quest argomento
Un amico mi ha regalato il portapacchi originale, ma era di una Air Camping Large e aveva tre piedini invece che due. Così sono andato da questo amico per farmi costruire il terzo attacco della tenda.
E mi fà ma se invece te li rifaccio tutti? E io ok va bene. Poi: ma invece della lamiera zincata li vuoi in inox? E io ok ma non te li pago di più.
![]()
![]()
![]()
Fine off topic
OT quindi per fissarla ad un portapacchi tipo AL? che modifica dovrei fare?
Davidone ha scritto:Firmato no di sicuro.....e per dare ragione ad Enri posso dire che il mio tavolinetto è home Made......ormai non ci sono più le foto del lavoro che avevo fatto......e quest anno in Grecia mi era tornato utilissimo!!!!
![]()
Il lavoro dei tedeschi è olio bello....certo farselo fare a poco costo non sarebbe male davvero....il tavolino sarebbe sicuramente più spazioso del mio....
Davidone ha scritto:Vero Ermanno....alcuni hanno tolto proprio il meccanismo del tergi dai td4... Proprio per quel motivo...
Davidone ha scritto:Io il tergi post l'avrò usato 3 volte, ma non per questo lo smonterei...metti che debba vendere urgentemente il 110, lo vorrei mettere TUTTO originale come era all'acquisto.
giba foto ha scritto:Questo è il modo più semplice per accoppiare l'AirCamping a delle barre portatutto o bagagliera.In base a come è posizionata,si saldano i cavallotti forati(su uno o l'altro lato),poi bastano 4 bulluni dell'8 e siete a posto per piste pistine pistone pistacce.ciao
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti