Luca1966 ha scritto:qui ci sono delle info si aggirano da 400 a 600 dollari
http://longroadcamp.en.alibaba.com/prod ... _Tent.html

Fungo ha scritto:585 USD sarebbe anche un buon prezzo se finisse li. Quello che mi preoccupa è la frase :" not including import tax,Custom Clearance and local port charge"![]()
allora, l'IVA al 22% sono altri 129 dollari che sommati ai 585 fanno 714 (che ancora sarebbe discreto .... ma non più buono)
Quanto ammonterà la "Custom Clearance and local port charge" ??
in più c'è da dire che da Napoli deve arrivare a casa mia......
![]()
![]()
![]()
Sgarboman ha scritto:Non hai neanche considerato che oltre all'IVA ci sono i dazi doganali, le tasse portuali e la spedizione via nave ci può mettere anche 6 mesi ad arrivare.
birrone ha scritto:Sgarboman ha scritto:Non hai neanche considerato che oltre all'IVA ci sono i dazi doganali, le tasse portuali e la spedizione via nave ci può mettere anche 6 mesi ad arrivare.
Avete provato a contattare l'importatore europeo?
A me ha scritto una mail ma... in olandese![]()
![]()
non ho avuto il coraggio di rispondergli
![]()
Ciao.
Mauro
Luca1966 ha scritto:La maniera più economica per prenderla è sapere se sono in qualche fiera del settore in italia ,di solito l'ultimo giorno per non riportarle in sede e spendere per la spedizione si prendono con poco.
Jay ha scritto:Luca1966 ha scritto:La maniera più economica per prenderla è sapere se sono in qualche fiera del settore in italia ,di solito l'ultimo giorno per non riportarle in sede e spendere per la spedizione si prendono con poco.
Dipende, se sono extra EU, hanno fatto un sacco di carte per importare quel materiale..e come è entrato nel paese ne deve anche uscire, in quanto non lo vendi a nessuno quando lo importi, ma dichiari essere un evento fieristico.
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti