titohill ha scritto:Io uso sacchetti biodegradabili e "compostabili": credo siano fatti con qualcosa di soia o cose del genere.
Li trovo praticissimi
l'orso ha scritto:titohill ha scritto:Io uso sacchetti biodegradabili e "compostabili": credo siano fatti con qualcosa di soia o cose del genere.
Li trovo praticissimi
Interessante il tuo sistema (simile al mio ma estremamente più sofisticato), ma non ho capito se all'interno del sacchetto bisogna anche mettere il disgregante, e se va messo primo o dopo aver... depositato.
Questi sacchetti hanno un sistema di chiusura rapido per limitare i cattivi odori o vanno semplicemente annodati dopo l'uso?
A Moghi: leggendo la tua firma fino in fondo, ti consiglio di installare un grosso wc chimico...
emanuelecapuzzo ha scritto:Ah se usi la carta appropriata è meglio xke si tappa lo scarico meno facilmente, ed andare a frattarci con un bastoncino non è il massimo!
titohill ha scritto:Sono normalissimi sacchetti che non ricordo neanche più dove ho comprato: li infilo nel buco, li rigiro sul bordo esterno della tavolozza (come si fa con i sacchetti della spazzatura sul relativo contenitore) e mi siedo...tralascio il passaggio successivoe appena finito richiudo il tutto con un semplice nodo (senza aggiungere altre porcherie) e "nascondo" il tutto in qualche angolino poco visibile, certo che la natura farà il suo dovere...semplice no?
fran_cesco ha scritto:Bisogna usare SOLO la carta apposita altrimenti si blocca tutto!E massimo due strappi alla volta....

emanuelecapuzzo ha scritto:Dovrò in futuro provare le pastiglie xke io l'ho comprato con la sua chimica, della stessa marca, e mi sa che ne ho messa troppo poca ed era come si dice... merda schietta
Gegio ha scritto:emanuelecapuzzo ha scritto:Dovrò in futuro provare le pastiglie xke io l'ho comprato con la sua chimica, della stessa marca, e mi sa che ne ho messa troppo poca ed era come si dice... merda schietta
Credo che la dose la dia il tappo della cassetta, ma non ho mai usato il liquido quindi prendila con le pinze.
Dicono che con le pastiglie si spenda di più, non ho idea del costo e della durata del liquido ma io le ultime le ho prese online su Magenta SPort pagandole meno di 9 euro la confezione da 16 e ci faccio più di un mese....
l'orso ha scritto:fran_cesco ha scritto:Bisogna usare SOLO la carta apposita altrimenti si blocca tutto!E massimo due strappi alla volta....
Ma e se dopo i due strappi il sederino non è ancora pulito?
fran_cesco ha scritto:l'orso ha scritto:fran_cesco ha scritto:Bisogna usare SOLO la carta apposita altrimenti si blocca tutto!E massimo due strappi alla volta....
Ma e se dopo i due strappi il sederino non è ancora pulito?
"Tiri" l'acqua e poi la tiri ancora con la carta eccedente in modo che il liquido blu entri in contatto con tutta la carta...
tiburzi ha scritto:ma non fate prima a non mangiare ? ,cosi' neanche cag..e e problema risolto a costo 0 !
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti